fbpx

I luoghi comuni, il video di Kokura

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Un video racconta il Natale di Milano ai tempi del Covid

Durante gli ultimi giorni la città si è svuotata, rimangono le luminarie e un senso di malinconia che quest’anno terribile si porta dietro.

Il cantautore milanese Kokura ha realizzato un video con le riprese di questa Milano spettrale e natalizia. Un documento audiovisivo che vuole essere una semplice testimonianza del clima surreale che si respira in questi giorni, con la speranza che la città ritrovi presto la sua vivacità.

Kokura è un artista milanese in bilico fra indie-pop e canzone d’autore. Il suo primo album “I luoghi comuni” è stato prodotto da Lele Battista e pubblicato da Seahorse Recordings/Audioglobe.