fbpx

Da via Mosè Bianchi a via Giotto

Più letti

Da via Mosè Bianchi a via Giotto: partiamo da zona Lotto per arrivare in prossimità del centro, in una via che porta un nome davvero importante.

E’ incredibile come ci siano delle strade, delle vie e delle piazze, che per quanto molto trafficate, siano davvero poco note per tutto quello che hanno da offrire sotto il punto di vista culturale. Monte Rosa è solo uno esempio…. buon giro!

 

I video che qui vedete sono realizzati con una telecamera Sony HDR-AZ1, montata sopra al casco del guidatore. Le riprese vengono in seguito montate ed è aggiunta una colonna sonora. E’ per questo motivo che la sequenza che vedete è senza pause ai semafori. La segnaletica stradale viene sempre rispettata: a volte si percorrono corsie riservate anche a moto, ma non alle autovetture. Le riprese vengono effettuate a bordo di una Vespa elettrica grazie alla collaborazione con Denicar.

Ultime

Profondamente Umano: scatti d’autore e realtà aumentata per chi non può parlare

Il 1° dicembre si svolge al  BASE Milano l’evento Profondamente Umano promosso dal Centro Benedetta D'Intino,  occasione in cui prende vita per la prima volta nel capoluogo lombardo un’installazione...

Potrebbe interessarti