fbpx

Week end 8-9 agosto a Milano: ecco cosa fare

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Week end alla porte: un fine settimana d’agosto che offre diverse cose da fare.

Se, lo ripetiamo per l’ennesima volta, può farvi piacere girare per Milano alla scoperta di qualche particolare…storicamente interessante, abbiamo messo a disposizione tanti itinerari da seguire o per prendere spunto. Nel caso vi raccomandiamo cappellino e borraccia d’acqua (che potete riempire alle vedovelle)

Per chi invece vuole stare in compagni e perchè no, ridere un po’, al Castello Sforzesco ecco Zelig Show Summer Edition. L’appuntamento è per domenica 9 agosto. Il giorno prima, sabato 8, al Lido va in scena la musica del trio Amore Psiche

Per chi non riesce a rinunciare ad una fresca birretta, proprio questo fine settimana è in programma Brianza Beer Festival a Desio al parco Tittoni.

Tornando alla musica, per tutto il weekend troverete il Festival della Musica Antica mentre per gli amanti dell’arte, tante le mostre in programma; tra vi segnaliamo quella al Teatro degli Arcimboldi.