fbpx

Mysecretecase lancia l’orgasmeria, la waffle bakery più sexy d’italia

Più letti

Si chiama “Orgasmeria”, è partito come un evento di incontro con la community ed è diventato un vero e proprio format.

Questa volta a godere sarà il vostro palato: MySecretCase – l’azienda che ha cambiato l’immaginario sulla sessualità in Italia e la prima ad aver creato una community online per abbattere i tabù sul sesso – lancia, infatti, il suo primo food brand, una waffle bakery online e itinerante pensata per celebrare uno dei 5 sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto. Perché cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.

orgasmeria
orgasmeria

Milano e Torino non hanno resistito a questo richiamo: oltre 2000 persone sono, infatti, accorse sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino per degustare i waffle più sexy d’Italia, durante gli eventi di lancio itineranti e all’aria aperta de L’Orgasmeria! Non disperate, gli appuntamenti non sono finiti: vi aspettiamo, infatti, a Milano il 18 novembre in viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18:00.

Mysecretecase lancia l’orgasmeria

Non solo, da oggi in esclusiva su Glovo https://bit.ly/3o9Dciw potranno, infatti, ordinare e assaporare waffle da “urlo”: cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi in grado di deliziare ogni palato, ideali per una pausa goliardica, per un addio al nubilato o celibato indimenticabili, per un momento afrodisiaco o, perché no, per rompere la noiosa routine della vita da ufficio; insomma, anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti!

Per ora le città più fortunate sono Milano e Torino e presto anche Firenze ma l’obiettivo è portare l’orgasmeria in tutta Italia, anche grazie agli eventi itineranti e al supporto della Dark Kitchen Whimsy Kitchen, partner in questo progetto.

Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano  un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità” dichiara Norma Rossetti, CEO di MySecretCase.

Un approccio, quello del Community first, che portiamo avanti sin dalla nostra nascita: lo facciamo con un impegno costante e quotidiano attraverso i nostri progetti ed incontri tematici su Instagram, lo abbiamo fatto rendendo gli utenti i protagonisti indiscussi di “Scoprire Scopare, manuale per sesso da manuale, disponibile su Amazon in tutte le Feltrinelli, e librerie indipendenti il nostro nuovo libro illustrato e fotografico, esplicito, pratico dedicato al piacere – edito da Sonzogno – dove abbiamo raccolto le loro immagini, storie e desideri. E lo facciamo ora, aprendoci a un nuovo segmento di mercato: il food. Abbiamo già in programma degli eventi sul territorio: ma sveleremo tutti i dettagli più avanti.” conclude Norma Rossetti.

L’ingresso nel mercato del food fa, inoltre, parte del piano di business, legato allo sviluppo double digit di questi ultimi due anni: nel 2020 l’azienda ha, infatti, raddoppiato la crescita e ha chiuso l’anno con un EBITDA positivo e un fatturato di 6,5 mln di euro e nel primo semestre del 2021 ha registrato un +75% rispetto al 2020. Un piccolo spoiler? Oltre al food, MySecretCase sta puntando anche al settore della cosmetica.

orgasmeria
orgasmeria
HTML tutorial