sabato, Aprile 20, 2024

Novità

Leggi anche

Bookcity Milano 2020 in versione streaming

 

Bookcity Milano 2020 in una versione streaming a causa dell’emergenza covid. Lo sappiamo, è un anno particolare quello che stiamo vivendo, ma non si vuole rinunciare completamente a questo evento tanto atteso.

L’assessore alla Cultura Filippo del Corno dice: “Il legame tra Bookcity e la città di Milano è sempre stato molto forte. Paradossalmente, in questa nuova edizione straordinariamente online si rafforza grazie a un modello ancora più allargato, nel tempo e nello spazio urbano. Grazie al progetto ‘La lettura intorno’, non solo dall’11 al 15 novembre ma durante tutto l’anno, Bookcity promuoverà la condivisione della lettura nei diversi quartieri della città. Aiutando a scongiurare il rischio di impoverimento culturale a cui questa situazione può portare se non opportunamente presidiata

Dal giorno 11 fino al 15 novembre quindi Bookcity Milano torna con un palinsesto completamente digitale; il programma è ricco anche di personalità nazionali e non: Zadie Smith, Telmo Pievani per citare alcuni nomi.

Confermati appuntamento classici (sì, sempre in streaming!) per le scuole ed ovviamente tanto occasioni di discussione e riflessione su design, arte, urbanistica ed architettura.

Tutto il programma ed ovviamente le dirette streaming saranno disponibili a questo indirizzo:  bookcitymilano.it.

bookcity milano
bookcity milano

I più letti