fbpx

Artisti del Vegetariano apre a Milano

Più letti

Prima tappa a Milano per il format “Artisti del Vegetariano” creato da Cristina Biollo.

Siamo stati all’inaugurazione in quel di Brera e quanto abbiamo “sentito” ci è piaciuto molto. Mettiamo le mani avanti fin da subito: non siamo vegetariani. Ma questo non vuol dire che non ci piacciano le cose che abbiamo provato qui, anzi!

Ma facciamo un passo indietro: Cristina Biollo inizia la sua avventura in quel di Padova, in piazza delle Erbe, al mercato. Qui crea “dal banco di frutta e verdura, alla tavola”. Nel 2008 apre il primo negozio e 10 anni dopo il secondo punto vendita: una gastronomia dove poter trovare cibi crudi e cotti. Obiettivo comune dei due negozi: zero spreco!!

Ed ecco che alla fine del 2021 arriva a Milano, in via Ponte Vetero, in Brera. Artisti del Vegetariano, perfettamente in linea con la zona, è un luogo dover trovare cibi sani, piatti freschi e preparati al momento. E, come che a noi piace tanto, la filosofia del 100% senza sprechi è la regola!

Artisti del Vegetariano apre a Milano

Artisti del Vegetariano
Artisti del Vegetariano

Qui potrete trovare il pane proteico con farina di legumi sfornato al mattino, ai primi e secondi piatti come spaghetti di verdure, frittate, polpette, pizze vegetali e tanto altro. Per finire una vasta scelta di dolci senza zucchero.

E poi permetteteci una nota: il negozio è proprio bello: buttate l’occhio sul retro… ci sono delle colonne che danno un tocco assolutamente interessante. Ed ovviamente storico!

Artisti del Vegetariano
Artisti del Vegetariano

No, non è solo per vegetariani, nel modo più assoluto: è per chi ha il piacere di mangiare bene e sano!

Artisti del Vegetariano
Artisti del Vegetariano

 

Ultime

Senstation on ice in stazione centrale: spettacolo ghiacciato

Il più grande Ice Rink mai allestito a Milano con 1.300 mq di percorso ghiacciato, 1.500 mq di scenografia...

Potrebbe interessarti