fbpx
32 C
Milan
sabato 8 Maggio

Fortura Giocattoli, provate l’emozione di tornare bambini

Più letti

Danilo Dagradi
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Fortura Giocattoli: da 100 anni è un punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dei giocattoli.

La bellezza di questa bottega è che i bambini di allora sono diventati genitori, poi nonni…. i nipoti a loro volta sono diventati genitori. Ed i bambini di oggi entrano qui con la stessa gioia di un tempo.

Da Fortura Giocattoli trovate non solo tutto quello che può interessare i vostri figli, ma anche personale attento e preciso: qui i consigli ed i suggerimenti non si sprecano, anzi!

E cosa dire poi dei meravigliosi giochi in legno, proprio come quelli di una volta? Qui li potete trovare!

La lista delle cose da poter vedere, toccare e comprare è lunghissima. Quindi quello che possiamo fare è invitarvi a fare un salto. E anche se non avete figli o nipoti piccoli, non importa. Provate l’ebrezza di tornare voi bambini, appena varcata la soglia.

ATTENZIONE: Fortura Giocattoli la trovate in via Olmetto 10

Fortura giocattoli
Fortura giocattoli

Leggi anche qui

Atelier Colla, il mondo delle marionette a Milano

Difficile abituarsi alle sorprese in questa città. Ormai lo sappiamo, dietro ad un portone può sempre rivelarsi qualche giardino...