fbpx

Casalinghi Fornaro dal 1945 con passione

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

28 novembre 1945: nasce Casalinghi Fornaro. La guerra è finita da poco e Stefano ed Anita Fornaro hanno voglia, desiderio di ricominciare. I primi articoli proposti sono lanterne a petrolio, catini e ghiacciaie: di questo la gente aveva bisogno.

Con il passare degli anni la sempre attenda visione del mercato in continuo mutamento porta Casalinghi Fornaro ad ampliare la gamma di prodotti: piccoli elettrodomestici, articoli da regalo e le “Liste Nozze”.

Cambia anche la gestione rimanendo sempre famigliare: prima Adriano e Lidia ed oggi, terza generazione, Eleonora e Stefano.

Serietà, competenza, qualità dei prodotti ed un incredibile entusiasmo: questi i termini per descrivere 73 anni di attività durante i quali la bottega storica è diventata un punto di riferimento per i milanesi e non solo.

Casalinghi Fornaro
Corso Porta Romana di fronte al n° 54

Casalinghi Fornaro
Casalinghi Fornaro