Quando il cane entra in ufficio – Deliveroo

In occasione della Giornata Mondiale del Cane in Ufficio (24 giugno), Deliveroo lancia una speciale iniziativa per rendere la pausa spuntino un momento da vivere e gustare con il proprio fido.

Più letti

Andare in ufficio o lavorare da casa in smart working in compagnia del proprio cane è un’abitudine sempre più diffusa che, stando a studi internazionali condotti, è in grado di aumentare produttività e di migliorare concentrazione, dedizione e vita lavorativa.

In occasione della Giornata Mondiale del Cane in Ufficio – giornata istituita nel Regno Unito a fine anni ‘90 che si celebra l’ultimo venerdì del mese di giugno – Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, ha pensato ai padroni ma anche agli amici a 4 zampe con cui condividere non solo la postazione di lavoro, ma anche il momento per uno spuntino rigenerante e goloso.

Per quanti ordineranno a Milano da GUSTO 17  il biscotto gelato artigianale al Pistacchio Salato di Sicilia tramite la app di Deliveroo, in omaggio, sino ad esaurimento scorte, uno speciale snack per il proprio fido, da gustare insieme al tavolo della propria scrivania, in ufficio o a casa: biscotti leggeri e naturali adatti a tutte le taglie appositamente pensati per i compagni a 4 zampe prodotti da una delle più innovative aziende italiane specializzate in cibo healty per cani.

L’iniziativa è valida in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo per la giornata di venerdì 24 giugno dai punti vendita Gusto 17 di Via Cagnola 10 via Savona 17.

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti