venerdì, Aprile 26, 2024

Novità

Leggi anche

Mercato di piazzale Selinunte: il futuro

Si terrà domani, 5 luglio, a partire dalle ore 10,30 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, il convegno sul futuro del quartiere San Siro e dell’ex mercato di piazzale Selinunte.

Parteciperanno l’assessore al Piano Quartieri Pierfrancesco Maran che presenterà il progetto vincitore del bando per l’uso temporaneo dell’ex mercato di piazzale Selinunte assegnato al Centro Sportivo Italiano per 12 mesi e le linee guida del bando per l’assegnazione definitiva; l’assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi che presenterà lo studio d’area “Mosaico San Siro”.

Mercato di piazzale Selinunte: il futuro

Previsti gli interventi di Federico Botelli, presidente della Commissione Casa; Roberta Lamberto, assessora del Municipio 7; Francesca Cognetti e Luisa Collina, docenti del Politecnico di Milano; Roberto di Puma della Fondazione Terzo Luogo.

Nel corso dell’iniziativa sarà esposta in Sala Alessi la mostra “City Matters”, realizzata dagli studenti del corso magistrale in Product Service System Design del Politecnico di Milano sui possibili usi dell’ex mercato.

Sarà anche possibile seguire la diretta streaming sintonizzandosi su InComune – la WebTvRadio del Comune di Milano al link

I più letti