fbpx

Expo per lo Sport, la festa per lo sport per gli under 14

Più letti

Dopo il successo dello scorso anno torna Expo per lo Sport, l’evento dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 14 anni che si terrà presso il parco Sempione dal 30 agosto al 5 settembre 2021.

L’evento di promozione sportiva è nato nel 2015 all’interno di EXPO con l’obiettivo di raccontare alle nuove generazioni l’amore per lo sport grazie ad un’esperienza diretta. Attraverso il gioco e il divertimento i bambini e i ragazzi imparano lo spirito di squadra, la determinazione, l’impegno ed il rispetto.

L’obiettivo di questa sesta edizione di Expo per lo Sport è quello di fornire un aiuto concreto alle famiglie milanesi e di ridare a Milano il valore che negli anni la città ha dato alla manifestazione.

Expo per lo Sport è un vero e proprio villaggio olimpico all’aria aperta, dove i cluster sono organizzati per garantire il rispetto di tutte le misure di sicurezza necessarie.

Expo per lo Sport, sesta edizione

Le prime tre giornate offriranno un centro estivo gratuito situato all’interno dell’Arena Civica, dove i partecipanti divisi in due turni (uno al mattino ed uno al pomeriggio) potranno giocare e provare tante discipline sportive differenti coordinati da un istruttore della Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano.

Sabato e domenica Expo per lo Sport aprirà le porte alle famiglie. Alla manifestazione interverranno, come di consueto, alcuni grandi campioni sportivi. Dalla prima edizione sono passati di qua personaggi quali Javier Zanetti, Tania Cagnotto, Antonio Candreva, Arianna Fontana e Filippo Tortu.

Le iscrizioni sono aperte. Per partecipare basta cliccare qui https://www.expoperlosport.it/partecipa/ e compilare tutti i campi previsti nella sezione “partecipa”. Ad iscrizione avvenuta riceverete una mail con il voucher di registrazione e con della documentazione precompilata da stampare e firmare.

Expo per lo Sport
Expo per lo Sport