venerdì, Aprile 19, 2024

Novità

Leggi anche

Saldi invernali, quando si potrà cominiciare?

Regione Lombardia ha deciso: i saldi invernali potranno cominciare dal 5 gennaio 2021 mentre già da una settimana i commercianti potranno fare altre promozioni.

La scelta di poter proporre promozioni il mese prima dei saldi non è una novità: già la scorsa estate era stata data questa possibilità per venire incontro ai dettaglianti che hanno faticato tantissimo causa covid.

Queste infatti le parole di Alessandro Mattinzoli, assessore regionale allo Sviluppo: «Per la grande crisi che stiamo attraversando  trovare sintesi e soluzioni che possano accontentare tutti non è facile. In questo caso, credo si possa affermare, ci sia stata unanimità. Anche l’abolizione del divieto delle promozioni nei 30 giorni precedenti è la scelta giusta, perché flessibile e rispondente alle diverse necessità».

Quello che spaventa negozianti e clienti è comunque sempre l’incertezza data da questa pandemia: lasciata alla spalle il rosso e l’arancio, Milano come tutta la regione convive da pochi giorni con la meno dura zona gialla, ma quanto potrà succedere da qui alla fine dell’anno è, ancora una volta, un dubbio con il quale dovremo fare i conti.

saldi invernali
saldi invernali

 

 

I più letti