sabato, Aprile 20, 2024

Novità

Leggi anche

Volo per Milano: cercate, trovate e partite. C’è un regalo per voi

Cercate il vostro volo per Milano. Una volta che lo avete trovato, prenotate e partite. La terza notte in albergo sarà gratis.

Non è una battuta, ma l’iniziativa messa in campo dal Comune di Milano e Sea: Fly to Milano è il nome e consiste nel far passare la terza notte in albergo gratuitamente a tutti coloro che arrivano in città con l’aereo. Sì, anche a Natale e Capodanno.

Indubbiamente è una mossa per cercare di dare una mano ad un settore messo davvero in ginocchio con la pandemia ed i suoi strascichi: il turismo soffre e bisogna mettere in campo qualsiasi idea per cercare di dare una spinta. Fino al 31 gennaio dell’anno prossimo quindi, chi atterra a Malpensa o Linate e soggiorna in uno degli hotel che hanno aderito a questa iniziativa, avrà la terza notte in regalo.

Non serve molto per poterne beneficiare: il biglietto aereo con relativa data di arrivo in città (che deve coincidere con la prima notte di permanenza) e voilà: la terza notte regalo, può essere “spesa” subito o in un secondo momento.

Volo per Milano
Volo per Milano

I più letti