Moto Morini Milano

0
1598
moto morini milano
moto morini milano

Moto Morini Milano

Siete stati ad Eicma? Avete visto Moto Morini Milano? No? Malissimo!

Dal cuore semplice ma articolata nell’anima: è la nuova Moto Morini Milano, prima di una nuova famiglia di modelli che comporranno la gamma del marchio italiano. Accanto alla Corsaro ZZ, che resta la più sportiva e preziosa, debutta un nuovo modello che si ispira alle linee che più hanno segnato gli ottant’anni di storia dell’azienda. Come già la Corsaro, anche la Milano è al 99% italiana, assemblata artigianalmente nello stabilimento di Trivolzio (PV) con componenti e materiali forniti da aziende italiane.

Moto Morini Milano nasce per dimostrarsi spensierata e affascinante, pronta a far innamorare chi desidera una motocicletta disimpegnata e attraente, nel contempo divertente e precisa.  Contraltare sofisticato dell’immagine accogliente e semplice è l’anima della nuova motocicletta, sottolineata dal suo nome, Milano. La capitale economica d’Italia, dove le tendenze nascono e da dove si diffondono, il luogo in cui arte e scienza sanno unirsi per dare vita a nuovi stili e nuovi movimenti.

Dove la moda fa scuola, dove il design costruisce nuove forme di pensiero e dove il settore del mobile trae la propria ispirazione. Le linee tracciate risvegliano il gusto classico ma sono state reinterpretate grazie ai più recenti stilemi del design italiano. Una scelta che ha permesso di creare un aspetto senza tempo, destinato a durare oltre le mode.


Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.