Doppio appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati di outdoor e montagna! In occasione di MILANO MONTAGNA FESTIVAL 2018 e del suo FUORI FESTIVAL, l’allenamento settimanale della community meneghina di The North Face si sposta eccezionalmente dal martedì 23 a giovedì 25 ottobre alle ore 20.00, per unire alla consueta sessione di training funzionale l’emozione dell’incontro con un grande protagonista dell’arrampicata e dell’alpinismo internazionale: Hans Jorg Auer.

MILANO MONTAGNA FESTIVAL porterà in città un ricco programma di eventi, incontri e talk dedicati alla promozione della cultura della montagna e dello sport outdoor e il suo FUORI FESTIVAL è il contesto ideale per ospitare gli allenamenti della Community Never Stop Milano, che raggruppa da più di un anno ormai appassionati di sport e outdoor che si mettono alla prova, superano i propri limiti e condividono le loro esperienze e i loro obiettivi.

Il training si terrà dalle 20:15 alle 21:15 presso Parco Solari (viale Coni Zugna) e alle 21:45 la community si sposterà presso la sede di MILANO MONTAGNA – Base Milano, Via Bergognone 34 – per partecipare al talk di Hans Jorg Auer durante il quale lo scalatore austriaco racconterà come si prepara e come vive le sue incredibili imprese in free solo. Auer condividerà anche le emozioni della sua recente impresa sul Lupghar Sar West, montagna di 7181 metri nel Karakorum in Pakistan.

Per partecipare al training – come sempre gratuito – e alla serata è necessario registrarsi al link: https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk


Torna alla pagina principale

Per conoscere davvero Milano comincia cliccando qui

Seguici anche su Instagram! Ecco nostra pagina! www.instagram.com/milanodavedere