fbpx

Una Ghirlanda di Libri, a settembre a Cinisello Balsamo

Più letti

Il 25 e 26 settembre torna Una Ghirlanda di Libri, Fiera dell’Editoria Indipendente di Cinisello Balsamo e del Nord Milano nella sua seconda edizione.

La Mostra Mercato si terrà presso la Villa Casati Stampa di Soncino a Cinisello Balsamo e prevede l’allestimento di altre iniziative che saranno distribuite in location diverse della città.

Una Ghirlanda di Libri sarà un evento caratterizzato da un intrattenimento di valore che promuoverà la relazione tra autori, editori e pubblico. Sull’onda del successo della prima edizione che ha sorpreso per vivacità e qualità, gli organizzatori dell’Associazione le Ghirlande stanno costantemente arricchendo il programma che giorno per giorno si sta facendo più fitto.

Una Ghirlanda di Libri, a settembre

L’edizione 2021, oltre ad avere il supporto del Comune di Cinisello Balsamo, vanta il patrocinio della Regione Lombardia e beneficia del sostegno degli sponsor e dei tanti piccoli sostenitori locali che con il loro contributo stanno rendendo possibile un evento tanto articolato.

Le iniziative in programma sono tante: spaziano dagli incontri con l’autore ai focus tematici, dai concorsi fotografici e letterari alle conferenze verticali, dai bookcrossing ai workshop di scrittura creativa. Ci saranno poi ospiti prestigiosi ed editori specializzati con proposte per tutti i gusti.

Se siete interessati a Una Ghirlanda di Libri le prenotazioni al pubblico (eventi in presenza e in streaming) verranno aperte il 1° settembre su Fiera dell’Editoria Indipendente Cinisello Balsamo | Home (unaghirlandadilibri.com)

Una Ghirlanda di Libri
Una Ghirlanda di Libri