fbpx

San Valentino all’Hyatt Centric Milan Centrale

Più letti

Danilo Dagradi
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. A San Valentino invece la scelta non c’è: lo si passa con chi amiamo.

Ogni anno milioni di coppie trascorrono questa giornata cercando di sorprendersi, nei modi più diversi. E quest’anno l’Hyatt Centric Milan Centrale è pronto ad offrire la serata perfetta per festeggiare San Valentino nel cuore del capoluogo meneghino. A due passi dal cielo.

San Valentino all’Hyatt Centric Milan Centrale

Chissà quante volte avete immaginato di essere seduti a tavola, di fronte alla persona che amate, in un luogo magico, dove tutti sono pronti a soddisfare i vostri desideri. Questa è l’essenza di quanto l’Hyatt Centric Milan Centrale ha preparato per voi: sorprendete la vostra dolce metà con una cena perfetta la sera del 14 febbraio. Preparatevi a omaggiare Cupido con una serata a due passi dal cielo iniziando con un Welcome cocktail con Flûte di Franciacorta e finger presso la terrazza Organics Sky Garden oppure al Lobby bar Intermezzo dalle 20.00 alle 21.00 per poi proseguire al Ristorante CuMi con una cena Placè di 4 portate con menù a base di pesce.

E se volete deliziarvi fino in fondo, non lasciando nulla al caso, potrete passare la notte del 13 o del 14 febbraio proprio qui all’Hyatt Centric Milan Centrale. Ricorderete questa serata per tutta la vita.

Per prenotazioni: matteo.rube@hyatt.com o 342 010 7662

San Valentino
San Valentino
San Valentino
San Valentino
San Valentino
HTML tutorial