fbpx

San Valentino all’Hyatt Centric Milan Centrale

Più letti

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. A San Valentino invece la scelta non c’è: lo si passa con chi amiamo.

Ogni anno milioni di coppie trascorrono questa giornata cercando di sorprendersi, nei modi più diversi. E quest’anno l’Hyatt Centric Milan Centrale è pronto ad offrire la serata perfetta per festeggiare San Valentino nel cuore del capoluogo meneghino. A due passi dal cielo.

San Valentino all’Hyatt Centric Milan Centrale

Chissà quante volte avete immaginato di essere seduti a tavola, di fronte alla persona che amate, in un luogo magico, dove tutti sono pronti a soddisfare i vostri desideri. Questa è l’essenza di quanto l’Hyatt Centric Milan Centrale ha preparato per voi: sorprendete la vostra dolce metà con una cena perfetta la sera del 14 febbraio. Preparatevi a omaggiare Cupido con una serata a due passi dal cielo iniziando con un Welcome cocktail con Flûte di Franciacorta e finger presso la terrazza Organics Sky Garden oppure al Lobby bar Intermezzo dalle 20.00 alle 21.00 per poi proseguire al Ristorante CuMi con una cena Placè di 4 portate con menù a base di pesce.

E se volete deliziarvi fino in fondo, non lasciando nulla al caso, potrete passare la notte del 13 o del 14 febbraio proprio qui all’Hyatt Centric Milan Centrale. Ricorderete questa serata per tutta la vita.

Per prenotazioni: matteo.rube@hyatt.com o 342 010 7662

San Valentino
San Valentino
San Valentino
San Valentino
San Valentino

Ultime

Arengario di Monza, antico palazzo comunale

L’Arengario di Monza, antico palazzo comunale situato in piazza Roma, è uno degli edifici simbolo della città. Risalente al XIII...

Potrebbe interessarti