fbpx

Joe Bastianich, 2 volte a Milano

Più letti

Il grande successo dell’esperienza Joe’s American Barbecue al Mercato Centrale di Milano ha spinto Joe Bastianich e i suoi soci, Anna Sammarone e Giovanni Baratta, a cercare un luogo all’aperto dove far vivere, in questa calda estate, a tutti i BBQ lovers l’atmosfera autentica del barbecue americano.

Joe Bastianich
Joe Bastianich

Nasce così nell’area nord di Milano, lungo lo storico Naviglio della Martesana, grazie alla collaborazione con il Circolo East River Martesana, il Pop Up estivo di Joe’s American Barbecue: uno spazio vivo, frizzante con un ricco calendario di eventi e musica live in cui gustare, per il mese di luglio, i must dell’American BBQ.

Sarà una location poliedrica, che vedrà mostre e installazioni negli spazi interni, mentre all’esterno un grande giardino conviviale in cui gustare sandwiches, burgers, hot dogs, carni al BBQ, vini al calice delle cantine Bastianich, special cocktails smoked&texas style accompagnati da musica live in sottofondo.

Il calendario sarà fitto di eventi: musica e performer, ma anche country dance e presentazioni; molti artisti si alterneranno per rendere ogni serata un’esperienza indimenticabile. Il programma sarà comunicato di settimana in settimana sui canali ufficiali di Joe’s American Barbecue.

Joe Bastianich, 2 volte a Milano

Tutto è pronto! Si inizia venerdì 1° luglio con l’inaugurazione, per proseguire lunedì 4 e martedì 5 con una 48 ore di festa dedicata non solo all’Independence Day, la più sentita festa estiva americana ma anche al compleanno del socio e Pit Master Giovanni Baratta che cade proprio il 5.

Vieni a goderti un angolo country nel cuore di Milano, vivi un viaggio inaspettato nelle atmosfere a stelle e strisce.

Joe’s American Barbecue on the river, dal 1 al 31 luglio presso East River Martesana, via Jean Jaurès, 22 (metro Turro).

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24. Sabato dalle 16.30 e domenica dalle 12.00.

Joe Bastianich raddoppia

 

[Essendo l’East River Martesana un circolo è necessario il tesseramento che per chi accederà al Joe’s American BBQ potrà avvenire al prezzo speciale di 5 euro/anno. Il corner pick up& take away sarà invece accessibile anche senza tesseramento.

https://www.eastriver-martesana.it/diventa-socio/

Ultime

Profondamente Umano: scatti d’autore e realtà aumentata per chi non può parlare

Il 1° dicembre si svolge al  BASE Milano l’evento Profondamente Umano promosso dal Centro Benedetta D'Intino,  occasione in cui prende vita per la prima volta nel capoluogo lombardo un’installazione...

Potrebbe interessarti