fbpx

Lavinia Orefici all’Hyatt Centric Milano Centrale per la presentazione di “Elisabetta II dalla A alla Z”

Più letti

Sabato 20 novembre alle ore 18.30 si terrà la presentazione del libro “Elisabetta II dalla A alla Z” di Lavinia Orefici presso l’hotel Hyatt Centric Milano Centrale in via Pirelli 20.

Il libro, edito da Piemme Edizioni, ripercorre la vita dell’inossidabile sovrana nata nel 1926 e sul trono da 68 anni, svelandone molte curiosità.

Nel corso del suo regno sotto lo sguardo della Regina Elisabetta sono sfilati 7 papi e 14 primi ministri: da Winston Churchill a Boris Johnson passando da Margaret Thatcher.

Lavinia Orefici all’Hyatt Centric Milano Centrale: Elisabetta II dalla A alla Z

Gli eventi tragici, come la morte di Diana, scandalosi, come il triangolo Carlo-Diana-Camilla, l’amore impossibile tra sua sorella Margaret e il colonnello Townsend, i tradimenti fra Andrea e Sarah Ferguson, il distaccamento dalla famiglia reale di Harry e Meghan, non sono riusciti a scalfire la figura della sovrana.

Nel corso della presentazione, che sarà moderata dalla giornalista Valentina Clemente e a cui parteciperà anche la scrittrice Esther Viola, la Regina Elisabetta sarà la protagonista assoluta e di lei verranno svelate tante curiosità.

L’Hyatt Centric Milano Centrale ospiterà altri appuntamenti culturali come la presentazione della figura di Coco Chanel, la stilista più rivoluzionaria del Novecento e fondatrice della rinomata casa di moda, a febbraio 2022.

L’Hyatt Centric Milano Centrale non è solo un hotel, ma un hub vitale e moderno, un luogo da vivere a 360 gradi spaziando da una DJ session, ad un evento di moda ad un incontro culturale.

Durante la presentazione di “Elisabetta II dalla A alla Z” potrete degustare i cocktail preferiti dalla Regina e food bites a tema.

Non mancate! Per prenotazioni scrivere a matteo.rube@hyatt.com

Ultime

Trasforma il tuo ufficio in una Bottle Free Zone con BWT

Evitare che il nostro “Pianeta Blu” si trasformi in un “pianeta di plastica” passa anche dalle pareti dell’ufficio. I...

Potrebbe interessarti