fbpx

Lavinia Orefici all’Hyatt Centric Milano Centrale per la presentazione di “Elisabetta II dalla A alla Z”

Più letti

Sabato 20 novembre alle ore 18.30 si terrà la presentazione del libro “Elisabetta II dalla A alla Z” di Lavinia Orefici presso l’hotel Hyatt Centric Milano Centrale in via Pirelli 20.

Il libro, edito da Piemme Edizioni, ripercorre la vita dell’inossidabile sovrana nata nel 1926 e sul trono da 68 anni, svelandone molte curiosità.

Nel corso del suo regno sotto lo sguardo della Regina Elisabetta sono sfilati 7 papi e 14 primi ministri: da Winston Churchill a Boris Johnson passando da Margaret Thatcher.

Lavinia Orefici all’Hyatt Centric Milano Centrale: Elisabetta II dalla A alla Z

Gli eventi tragici, come la morte di Diana, scandalosi, come il triangolo Carlo-Diana-Camilla, l’amore impossibile tra sua sorella Margaret e il colonnello Townsend, i tradimenti fra Andrea e Sarah Ferguson, il distaccamento dalla famiglia reale di Harry e Meghan, non sono riusciti a scalfire la figura della sovrana.

Nel corso della presentazione, che sarà moderata dalla giornalista Valentina Clemente e a cui parteciperà anche la scrittrice Esther Viola, la Regina Elisabetta sarà la protagonista assoluta e di lei verranno svelate tante curiosità.

L’Hyatt Centric Milano Centrale ospiterà altri appuntamenti culturali come la presentazione della figura di Coco Chanel, la stilista più rivoluzionaria del Novecento e fondatrice della rinomata casa di moda, a febbraio 2022.

L’Hyatt Centric Milano Centrale non è solo un hotel, ma un hub vitale e moderno, un luogo da vivere a 360 gradi spaziando da una DJ session, ad un evento di moda ad un incontro culturale.

Durante la presentazione di “Elisabetta II dalla A alla Z” potrete degustare i cocktail preferiti dalla Regina e food bites a tema.

Non mancate! Per prenotazioni scrivere a matteo.rube@hyatt.com

HTML tutorial