sabato, Maggio 4, 2024

cosa vediamo oggi?

Bellano e l’orrore di...

Bellano è una pittoresca località situata sulle rive del Lago di Como, nella...

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: il...

Il conto alla rovescia verso le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è sempre...

Ludovica Torelli, contessa di...

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento,...

Porta della Meraviglia, una...

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci...
Home2022Motorola sceglie l’Italia...

Motorola sceglie l’Italia e Milano per il suo esclusivo evento internazionale

L’Italia è da sempre nell’immaginario collettivo simbolo di design, buongusto e creatività. Meta ideale per i turisti provenienti da ogni angolo del globo.

Una nazione che sta compiendo uno sforzo nel tentativo di darsi una nuova veste, nel segno dell’efficienza e della competitività internazionale. Milano, ne è la capitale economica, metropoli in cui la tradizione si fonde con un’atmosfera multiculturale, dove moda e stile regnano sovrani. Città sede di grandi aziende e start-up, per le quali la parola d’ordine è innovazione. Anche Milano, soprattutto negli ultimi anni, sta provando con successo a spingersi oltre i propri limiti.

Per tutto questo l’Italia e il capoluogo lombardo sono stati scelti da Motorola, azienda che fa dell’innovazione tecnologica il proprio credo, per ospitare il suo primo grande evento internazionale dopo diversi anni.

L’8 settembre, infatti, ospiti provenienti da tutta Europa si incontreranno in un’esclusiva location della città per assistere a un momento unico nel suo genere. Una serata in cui tecnologia, innovazione, design e fashion si mescoleranno in una moltitudine di colori.

Motorola sceglie l’Italia e Milano

La scelta dell’Italia come teatro di un evento di rilevanza globale testimonia la centralità del nostro Paese nella strategia di crescita di Motorola, che prevede di incrementare gli investimenti sul territorio per acquisire ancora maggiore visibilità e dare seguito al trend positivo degli ultimi anni.

“Siamo davvero orgogliosi che Motorola abbia scelto di organizzare un evento internazionale di grande richiamo come questo nel nostro Paese, e in particolare a Milano, città simbolo dell’innovazione. Non a caso è proprio a Milano che abbiamo aperto il nostro primo concept store monomarca in Europa, che si sta consolidando sempre di più come uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale. È una decisione che conferma la centralità dell’Italia per il nostro brand, dove continuiamo a investire e dove vogliamo seguitare a crescere, con l’obiettivo di far provare a tutti la nostra tecnologia,” dichiara Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola Italia.

“Uno dei messaggi che da tempo portiamo avanti in riferimento alla nostra famiglia top di gamma è ‘Find your Edge’, vale a dire ‘trova il tuo limite’ e, aggiungo, prova a superarlo”, afferma Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “Anche per questo l’Italia e Milano rappresentano la sede ideale per il nostro evento globale. Una nazione e una città che sono riusciti, soprattutto negli ultimi anni, nell’intento di migliorarsi di continuo. Il fatto che siano poi un simbolo internazionale di design, fashion e innovazione, aspetti che contraddistinguono anche il nostro brand, conferma ulteriormente la bontà della nostra scelta”.

Leggi anche

Wunder Market: allo Spirit de Milan e ai Bagni Misteriosi con i mercatini di Natale

Wunder Market torna a dicembre con i suoi mercatini di Natale. Due gli appuntamenti: il primo domenica 3 dicembre allo Spirit de Milan in via Bovisasca, 59 mentre il secondo sarà sabato 16 e domenica 17 dicembre presso i...

Al via il restauro di Palazzo Marino, Tod’s rende possibile gli interventi su tutte le facciate

Al via il restauro di Palazzo Marino. Lo sponsor tecnico che si occuperà della conservazione e valorizzazione dello storico edificio di piazza della Scala è stato individuato nell’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione di US-The Future is now srls, che realizzerà gli...

Atm contro la violenza sulle donne con “L’arte di opporsi alla violenza”

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, Atm rinnova il suo impegno contro ogni forma di discriminazione e il suo sostegno alle donne con la nuova campagna di sensibilizzazione “L’arte di opporsi alla...