giovedì, Maggio 2, 2024

cosa vediamo oggi?

Ludovica Torelli, contessa di...

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento,...

Porta della Meraviglia, una...

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci...

Una notte in Villa...

Sabato 4 maggio 2024, dalle 19:00 alle 24:00, Villa Sormani Marzorati Uva aprirà al...

Tutti sul campanile!

Il campanile della Basilica di San Vittore al Corpo apre le porte ai...
Home2023Wunder Market: allo...

Wunder Market: allo Spirit de Milan e ai Bagni Misteriosi con i mercatini di Natale

Wunder Market torna a dicembre con i suoi mercatini di Natale. Due gli appuntamenti: il primo domenica 3 dicembre allo Spirit de Milan in via Bovisasca, 59 mentre il secondo sarà sabato 16 e domenica 17 dicembre presso i Bagni Misteriosi in via Carlo Botta, 18.

Domenica 3 dicembre Wunder Mrkt vi riporterà tra le mura di una ex fabbrica della Bovisa che nasconde un universo fuori dal tempo. Un contesto magico dove il Natale si mescola alla ricerca, all’artigianato, al vintage, alla socializzazione e al divertimento. l’avvicinarsi delle festività verrà celebrato regalando un antipasto della poesia del Natale: market, musica e concerti tutto il giorno, cibo tipico milanese, laboratori per bambini e straordinarie idee regalo.
“WUNDER” come la meraviglia nell’incontrare persone, ascoltare musica, scoprire cose nuove e angoli nascosti della città. “MARKET” come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, vinili, con oltre 100 espositori selezionati da tutta Italia. Con ingresso Gratuito lo Spirit de Milan sarà aperto dalle ore 11:00 alle 21:00.
Wunder Market allo Spirit de Milan
Wunder Market allo Spirit de Milan

Wunder Market: edizione speciale ai Bagni Misteriosi

Anche quest’anno Wunder Market trasformerà i Bagni Misteriosi in un meraviglioso villaggio dal sapore retró dedicato alla magia del Natale e alla creatività artigianale. I Bagni Misteriosi, gioiello architettonico degli anni ’30, vi accoglieranno con una bellissima pista di pattinaggio, le luminarie e un mercatino natalizio con oltre 90 espositori. Facendo shopping sostenibile potrete immergervi nel villaggio di Natale di Wunder Market tra artigianato, vintage e collezionismo.
Nel villaggio respirerete l’atmosfera natalizia che vi regalerà l’opportunità di pattinare sul ghiaccio, gustare le proposte culinarie di GUD Milano e soprattutto trovare il regalo perfetto. Non mancheranno laboratori per i più piccoli ed incursioni teatrali sorprendenti!
“WUNDER” come la meraviglia nell’ incontrare persone, gustare cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica, scoprire cose nuove e luoghi spettacolari della città. “MARKET” come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design. Oltre 90 espositori selezionati da tutta Italia vi attenderanno.
Con ingresso a 3,50 euro i Bagni Misteriosi saranno aperti sia sabato che domenica dalle ore 10:30 alle 20:30. I biglietti sono acquistabili anche online. Link: https://bit.ly/wm-bagni23
Wunder Market ai Bagni Misteriosi
Wunder Market ai Bagni Misteriosi

Leggi anche

Al via il restauro di Palazzo Marino, Tod’s rende possibile gli interventi su tutte le facciate

Al via il restauro di Palazzo Marino. Lo sponsor tecnico che si occuperà della conservazione e valorizzazione dello storico edificio di piazza della Scala è stato individuato nell’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione di US-The Future is now srls, che realizzerà gli...

Atm contro la violenza sulle donne con “L’arte di opporsi alla violenza”

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, Atm rinnova il suo impegno contro ogni forma di discriminazione e il suo sostegno alle donne con la nuova campagna di sensibilizzazione “L’arte di opporsi alla...

Milan Games Week & Cartoomics 2023, l’edizione più grande di sempre

L’edizione 2023 sarà la più grande di sempre per Milan Games Week & Cartoomics, che si prepara ad aprire il suo sipario con l’obiettivo di unire tutte le arti e le forme di espressione all’interno di un unico appuntamento...