Wunder Market: allo Spirit de Milan e ai Bagni Misteriosi con i mercatini di Natale

Più letti

Wunder Market torna a dicembre con i suoi mercatini di Natale. Due gli appuntamenti: il primo domenica 3 dicembre allo Spirit de Milan in via Bovisasca, 59 mentre il secondo sarà sabato 16 e domenica 17 dicembre presso i Bagni Misteriosi in via Carlo Botta, 18.

Domenica 3 dicembre Wunder Mrkt vi riporterà tra le mura di una ex fabbrica della Bovisa che nasconde un universo fuori dal tempo. Un contesto magico dove il Natale si mescola alla ricerca, all’artigianato, al vintage, alla socializzazione e al divertimento. l’avvicinarsi delle festività verrà celebrato regalando un antipasto della poesia del Natale: market, musica e concerti tutto il giorno, cibo tipico milanese, laboratori per bambini e straordinarie idee regalo.
“WUNDER” come la meraviglia nell’incontrare persone, ascoltare musica, scoprire cose nuove e angoli nascosti della città. “MARKET” come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, vinili, con oltre 100 espositori selezionati da tutta Italia. Con ingresso Gratuito lo Spirit de Milan sarà aperto dalle ore 11:00 alle 21:00.
Wunder Market allo Spirit de Milan
Wunder Market allo Spirit de Milan

Wunder Market: edizione speciale ai Bagni Misteriosi

Anche quest’anno Wunder Market trasformerà i Bagni Misteriosi in un meraviglioso villaggio dal sapore retró dedicato alla magia del Natale e alla creatività artigianale. I Bagni Misteriosi, gioiello architettonico degli anni ’30, vi accoglieranno con una bellissima pista di pattinaggio, le luminarie e un mercatino natalizio con oltre 90 espositori. Facendo shopping sostenibile potrete immergervi nel villaggio di Natale di Wunder Market tra artigianato, vintage e collezionismo.
Nel villaggio respirerete l’atmosfera natalizia che vi regalerà l’opportunità di pattinare sul ghiaccio, gustare le proposte culinarie di GUD Milano e soprattutto trovare il regalo perfetto. Non mancheranno laboratori per i più piccoli ed incursioni teatrali sorprendenti!
“WUNDER” come la meraviglia nell’ incontrare persone, gustare cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica, scoprire cose nuove e luoghi spettacolari della città. “MARKET” come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design. Oltre 90 espositori selezionati da tutta Italia vi attenderanno.
Con ingresso a 3,50 euro i Bagni Misteriosi saranno aperti sia sabato che domenica dalle ore 10:30 alle 20:30. I biglietti sono acquistabili anche online. Link: https://bit.ly/wm-bagni23
Wunder Market ai Bagni Misteriosi
Wunder Market ai Bagni Misteriosi

Ultime

Cena storica: le grandi famiglie di Milano

Cena storica: le grandi famiglie di Milano Un viaggio nel tempo vi attende! Unitevi a noi per una serata unica,...

Potrebbe interessarti