sabato, Maggio 4, 2024

cosa vediamo oggi?

Bellano e l’orrore di...

Bellano è una pittoresca località situata sulle rive del Lago di Como, nella...

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: il...

Il conto alla rovescia verso le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è sempre...

Ludovica Torelli, contessa di...

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento,...

Porta della Meraviglia, una...

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci...
HomeCosa fareMysecretecase lancia l'orgasmeria,...

Mysecretecase lancia l’orgasmeria, la waffle bakery più sexy d’italia

Si chiama “Orgasmeria”, è partito come un evento di incontro con la community ed è diventato un vero e proprio format.

Questa volta a godere sarà il vostro palato: MySecretCase – l’azienda che ha cambiato l’immaginario sulla sessualità in Italia e la prima ad aver creato una community online per abbattere i tabù sul sesso – lancia, infatti, il suo primo food brand, una waffle bakery online e itinerante pensata per celebrare uno dei 5 sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto. Perché cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.

orgasmeria
orgasmeria

Milano e Torino non hanno resistito a questo richiamo: oltre 2000 persone sono, infatti, accorse sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino per degustare i waffle più sexy d’Italia, durante gli eventi di lancio itineranti e all’aria aperta de L’Orgasmeria! Non disperate, gli appuntamenti non sono finiti: vi aspettiamo, infatti, a Milano il 18 novembre in viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18:00.

Mysecretecase lancia l’orgasmeria

Non solo, da oggi in esclusiva su Glovo https://bit.ly/3o9Dciw potranno, infatti, ordinare e assaporare waffle da “urlo”: cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi in grado di deliziare ogni palato, ideali per una pausa goliardica, per un addio al nubilato o celibato indimenticabili, per un momento afrodisiaco o, perché no, per rompere la noiosa routine della vita da ufficio; insomma, anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti!

Per ora le città più fortunate sono Milano e Torino e presto anche Firenze ma l’obiettivo è portare l’orgasmeria in tutta Italia, anche grazie agli eventi itineranti e al supporto della Dark Kitchen Whimsy Kitchen, partner in questo progetto.

Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano  un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità” dichiara Norma Rossetti, CEO di MySecretCase.

Un approccio, quello del Community first, che portiamo avanti sin dalla nostra nascita: lo facciamo con un impegno costante e quotidiano attraverso i nostri progetti ed incontri tematici su Instagram, lo abbiamo fatto rendendo gli utenti i protagonisti indiscussi di “Scoprire Scopare, manuale per sesso da manuale, disponibile su Amazon in tutte le Feltrinelli, e librerie indipendenti il nostro nuovo libro illustrato e fotografico, esplicito, pratico dedicato al piacere – edito da Sonzogno – dove abbiamo raccolto le loro immagini, storie e desideri. E lo facciamo ora, aprendoci a un nuovo segmento di mercato: il food. Abbiamo già in programma degli eventi sul territorio: ma sveleremo tutti i dettagli più avanti.” conclude Norma Rossetti.

L’ingresso nel mercato del food fa, inoltre, parte del piano di business, legato allo sviluppo double digit di questi ultimi due anni: nel 2020 l’azienda ha, infatti, raddoppiato la crescita e ha chiuso l’anno con un EBITDA positivo e un fatturato di 6,5 mln di euro e nel primo semestre del 2021 ha registrato un +75% rispetto al 2020. Un piccolo spoiler? Oltre al food, MySecretCase sta puntando anche al settore della cosmetica.

orgasmeria
orgasmeria

Leggi anche

Wunder Market: allo Spirit de Milan e ai Bagni Misteriosi con i mercatini di Natale

Wunder Market torna a dicembre con i suoi mercatini di Natale. Due gli appuntamenti: il primo domenica 3 dicembre allo Spirit de Milan in via Bovisasca, 59 mentre il secondo sarà sabato 16 e domenica 17 dicembre presso i...

Al via il restauro di Palazzo Marino, Tod’s rende possibile gli interventi su tutte le facciate

Al via il restauro di Palazzo Marino. Lo sponsor tecnico che si occuperà della conservazione e valorizzazione dello storico edificio di piazza della Scala è stato individuato nell’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione di US-The Future is now srls, che realizzerà gli...

Atm contro la violenza sulle donne con “L’arte di opporsi alla violenza”

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, Atm rinnova il suo impegno contro ogni forma di discriminazione e il suo sostegno alle donne con la nuova campagna di sensibilizzazione “L’arte di opporsi alla...