venerdì, Maggio 3, 2024

cosa vediamo oggi?

Bellano e l’orrore di...

Bellano è una pittoresca località situata sulle rive del Lago di Como, nella...

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: il...

Il conto alla rovescia verso le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è sempre...

Ludovica Torelli, contessa di...

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento,...

Porta della Meraviglia, una...

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci...
Home2021Acquistare giornali al...

Acquistare giornali al cinema? Ad Anteo Palazzo del Cinema si può

Ecco in arrivo una bella novità: grazie alla collaborazione tra Anteo Palazzo del Cinema e Quotidiana, il network di edicole del Gruppo MilanoCard, è ora possibile andare al cinema non solo per guardare film, ma anche per acquistare giornali, fare una spesa di emergenza, comprare pane fresco o usufruire di servizi socio-assistenziali.

L’ampliamento dei servizi disponibili è stato promosso dal Gruppo MilanoCard che ha pensato di portare per la prima volta il format di Quotidiana in un luogo della cultura.

Quotidiana conta 23 edicole a Milano. Ha l’obiettivo di arrivare a 50/60 chioschi-edicola in tutta la città. Anteo Palazzo del Cinema diventa quindi un luogo di incontro “dove il pubblico può accedere indipendentemente dall’offerta cinematografica” spiega l’amministratore delegato di Anteo Lionello Cerri.

“Questa operazione esprime tutta la voglia che abbiamo di ripartire, nonostante la situazione di incertezza ancora esistente”.

E dunque basterà varcare la soglia di Anteo Palazzo del Cinema per comprare un quotidiano, cercare un idraulico piuttosto che una badante o una baby-sitter, comprare il latte dimenticato per la colazione di domani e perché no, acquistare i biglietti per il film in programmazione.

Durante la presentazione della nuova edicola all’Anteo l’amministratore delegato del Gruppo MilanoCard Edoardo Filippo Scarpellini ha espresso la volontà di estendere il format delle edicole ad iniziative culturali, come per esempio organizzare letture in strada sui tetti delle edicole o portare il cinema in giro per la città.

Leggi anche

Ludovica Torelli, contessa di Guastalla

Ludovica Torelli è stata una figura di spicco nella società italiana del Rinascimento, nota per la sua generosità e dedizione alla beneficenza. Nata a Guastalla, Ludovica ereditò il titolo di contessa di Guastalla alla morte del padre nel 1522....

Porta della Meraviglia, una meraviglia per davvero!

Camminando lungo via Francesco Sforza, nei pressi del celebre Giardino della Guastalla, ci si imbatte nei resti di un suggestivo varco barocco: la Porta della Meraviglia di Milano. Oggi chiusa al transito, un tempo rivestiva un ruolo di grande...

Tutti sul campanile!

Il campanile della Basilica di San Vittore al Corpo apre le porte ai visitatori. Sarà possibile ammirare il panorama milanese da un punto di osservazione particolarissimo e vedere da vicino le campane e i meccanismi per il loro suono manuale. Il...