martedì,16 Luglio,2024
Home2024Illusione di primavera, da domani torna il Generale

Illusione di primavera, da domani torna il Generale

Illusione di primavera: la stiamo vivendo anche oggi, 5 febbraio.

Se vi siete già abituati al sole che splende, il cielo azzurro e quella temperatura mite che tanto ci piace e che poco abbiamo avuto modo di avere negli ultimi anni, rassegnatevi, sta per cambiare tutto di nuovo.

Stando alle ultime previsioni meteo, da domani la situazione dovrebbe tornare alla “normalità”, visto che siamo ancora agli inizi di febbraio e l’illusione di primavera tornerà ad essere.. una illusione. Od un ricordo se preferite. Certo, negli ultimi tempi le previsioni meteo hanno azzeccato poco, ma in questo caso sembra che si possa essere abbastanza sicuri che la nebbia torni e che finalmente possa piovere un po’.

Illusione di primavera, da domani torna il Generale

Capita spesso che ci siano giornate belle e soleggiate a cavallo tra gennaio e febbraio e questo 2024 non ha mancato di stupire: ieri era davvero una bellissima giornata con temperature davvero gradevoli ed un sole splendente nel cielo blu.

Quindi, lasciate perdere i maglioncini leggeri e soprattutto non mettete nella naftalina i giacconi: tirate fuori l’ombrello e… buona fine di inverno!

 

A tal proposito

Più letti