fbpx

A Milano il Sentilabirinto di Steflor

Un'esperienza unica tra girasoli, fiori, mirtilli e immensi spazi verdi per pic nic e aree BBQ

Più letti

A Vimodrone, in via Pio La Torre, 9 a due passi dalla città di Milano, è nato un nuovo Centro di Giardinaggio con la vendita di fiori, piante, attrezzi e prodotti per balconi, terrazzi e giardini e prodotti per i tuoi amici animali. Questa nuova attività florovivaistica vanta di immensi spazi verdi dedicati alle colture di fiori e piante stagionali che fioriscono tutto l’anno.

Da pochi giorni è aperto un meraviglioso campo di girasoli, luogo instagrammabile che offre un’esperienza completa tra natura, prodotti a km 0 e attività per promuovere la creatività.

Con ben 35.000 semi e 11 varietà diverse, questo luogo promette di offrire un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori.

Immerso in un mare di girasoli maestosi, ogni angolo del campo è un’opportunità per scattare foto uniche e immergersi nella bellezza e concedersi un pò di relax.

A Milano il Sentilabirinto di Steflor

Oltre a questo immenso campo di girasoli, proponiamo alla nostra clientela l’autoraccolta di fiori da taglio in queste varietà: Astro, Zinnia, Fiordaliso, Achillea, Statice e Bocca di leone. Si potrà quindi scegliere, raccogliere e creare il proprio mazzo di fiori oppure, se non ci si vuole sporcare le mani, il personale del campo sarà disponibile per aiutare a comporre un meraviglioso e unico bouquet di fiori. Il costo del bouquet sarà a peso.

In questi immensi spazi verdi sarà inoltre possibile gustare deliziosi picnic con prodotti provenienti da aziende agricole; l’azienda si dedica ogni giorno a promuovere l’agricoltura sostenibile e la valorizzazione dei prodotti del territorio.

Sarà possibile anche organizzare eventi, feste di compleanno, matrimoni, noleggiare barbecue e tanto altro che renderanno ancora più unico il proprio evento.

Steflor non si ferma qui! Freschissimi mirtilli che nascono nei campi come fossero immensi orti e raccolti uno ad uno, potranno essere acquistati in vaschette da 250gr.

E per i più piccoli? Bellissimi laboratori e attività didattiche nei campi per far vivere un’esperienza unica e indimenticabile ai più piccini. Promuoviamo attività didattiche con scolaresche e oratori che hanno lo scopo di avvicinare i bambini al verde e al rispetto della natura.

Costo entrata ai campi 3 euro gli adulti, bambini 0-3 anni e persone con disabilità entrata gratuita, bambini dai 3 ai 12 anni e over 75 1,50 euro.

Il campo sarà aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle 19.30 e venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 21 e si può prenotare in anticipo l’agripass dal sito web.

Sentilabirinto di Steflor
Sentilabirinto di Steflor

Ultime

Ottone Visconti, perchè dobbiamo conoscerne la storia

Ottone Visconti, detto Ottorino, nasce ad Invorio nel 1207. Una vita legata alla chiesa la sua: canonico a Desio, entra...

Potrebbe interessarti