sabato, Aprile 20, 2024

Novità

Leggi anche

Red Bazar sul Naviglio, grande festa per tutti!

Domenica 30 aprile sul Naviglio Pavese si terrà la seconda edizione del RED BAZAR SUL NAVIGLIO. Una domenica al mese, artigiani e artisti sul Naviglio Pavese.

Dagli organizzatori de il sabato di Lambrate un nuovo evento dedicato all’artigianato di qualità, in collaborazione con l’associazione Zona Darsena: appuntamento domenica 30 aprile 2023 dalle 10 alle 18.

RED BAZAR SUL NAVIGLIO, colorato market en plein air su strada

Il RED BAZAR SUL NAVIGLIO, colorato market en plein air su strada dedicato al fatto a mano di qualità, accoglie oltre 80 artigiani e illustratori scelti con cura provenienti da tutta Italia.
Il luogo perfetto per fare (e farsi) regali originali e unici. Selezione espositori e organizzazione evento a cura di Redroom, il salotto dell’handmade di via Conte Rosso 18 che dal 2017 organizza la festa di quartiere Il sabato di Lambrate.

Domenica 30 aprile passeggiando lungo l’Alzaia del Naviglio Pavese, nel primo tratto partendo dalla Darsena, oltre a scoprire gli artigiani e artisti del Red Bazar si potranno gustare le tante proposte gastronomiche dei ristoratori di zona Darsena, arricchite per l’occasione da gustosi Food truck.

Completano la festa le esibizioni di artisti e musicisti di strada che ci accompagneranno con musica, canti e giocoleria live da mattina a sera. La festa si svolgerà all’aperto, con ingresso libero e aperto a tutti.

Red Bazar sul Naviglio
Red Bazar sul Naviglio

 

 

I più letti