La comodità dei parcheggi privati in prossimità dell’aeroporto di Linate 

Più letti

Nei pressi di Linate, così come in tutto il capoluogo, l’amministrazione comunale ha severamente inasprito i controlli nei confronti dei parcheggi selvaggi. Ad oggi le sanzioni sono piuttosto salate ma sono anche affiancate da controlli a tappeto a tutte le ore del giorno.

Rischi e costi del parcheggio selvaggio a Milano

Per questo pensare di lasciare l’auto incustodita in strada per partire in viaggio per qualche giorno è decisamente impensabile, soprattutto se consideriamo anche i costi di rimozione forzata del veicolo e quelli di trasporto e deposito.

Una sanzione del genere può arrivare a sfiorare i seicento euro senza contare lo stress di tornare dal nostro volo a Linate e non trovare l’auto che dovremo recuperare. È per questo che stanno diventando sempre più popolari i servizi di parcheggio Linate zona aeroporto, ideali per brevi e lunghe soste al costo sempre conveniente per le ragioni che vedremo nelle righe che seguono.

Vantaggi dei parcheggi privati presso Linate

Come anticipato poc’anzi parcheggiare in strada per qualche giorno e aspettarsi che tutto fili liscio è un rischio che sconsigliamo di correre. L’auto incustodita in strada potrebbe essere rubata o danneggiata oppure incappare nelle sanzioni accertate dai vigili stradali del Comune.

Il parcheggio privato in prossimità dell’aeroporto nasce proprio come alternativa pratica, sicura e low-cost per favorire tutti i viaggiatori nel trovare un posto in cui lasciare l’auto durante il viaggio. Questo genere di servizi comprende una serie di comfort notevoli che i viaggiatori più attenti hanno subito individuato e che vogliamo condividere anche con i nostri lettori.

Gli altri benefit per tutti i viaggiatori

Difatti oltre al prezzo estremamente conveniente in confronto alla tranquillità di lasciare l’auto custodita i servizi di parcheggio privato nei pressi di Linate prevedono anche una serie di benefit aggiuntivi. Tra questi ci sono sempre le navette gratuite H24 che portano dritto in aeroporto e che al termine del viaggio riaccompagnano al parcheggio, comodissime per chi ha bagagli molto ingombranti.

Inoltre offrono la possibilità di stipulare brevi polizze per proteggere ulteriormente il veicolo da imprevisti come furto e incendio. Infine è possibile contare in ogni momento su un sistema di videosorveglianza h24 con telecamere a circuito chiuso. Questo non solo dissuade i malintenzionati ma garantisce che i veicoli restino al sicuro per tutta la durata del viaggio.

Personalizza il servizio e goditi il viaggio

Infine per i viaggiatori è sempre possibile accedere a tanti altri servizi aggiuntivi, per esempio scegliendo se tenere l’auto al chiuso o all’aperto con tariffe trasparenti sempre consultabili dal sito web ufficiale del parcheggio.

A questo si aggiunge la facoltà di richiedere il lavaggio auto e la sanificazione degli interni per ritirare il veicolo fresco e pulito al termine del viaggio. In aggiunta è possibile anche prenotare un trasferimento presso altri aeroporti partendo da Linate per rientri a Malpensa o Orio al Serio. In questo caso è possibile richiedere un transfer o di trovare la propria auto al rientro nell’orario e presso l’aeroporto designato. Comodo, vero?

Per tutte queste ragioni i parcheggi privati in prossimità dell’aeroporto stanno diventando sempre più popolari dal momento che sono economici e pratici e che garantiscono un servizio essenziale per chiunque si metta in viaggio.

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti