fbpx

Non è mai troppo tardi per innamorarsi ancora

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Non è mai troppo tardi per innamorarsi ancora: dovessi parlare di donne e uomini, mi  sarei arreso al titolo. Troppo personale, troppe incognite, troppi se. E soprattutto sono davvero l’ultimo a poter parlare di questo argomento.

E allora perchè ne parlo? Molto semplice: perchè questo titolo è uno slogan, apparso su un cartellone pubblicitario a Somma Lombardo e non è una “promozione” per chi è alla ricerca dell’anima gemella, ma l’idea di un canile.

Protagonista è Iron, un vecchio pastore tedesco che aspetta, da tempo, che qualcuno lo accolga a casa.

L’Associazione Amici Randagi Sommesi ha deciso di creare per San Valentino questa campagna al fine di sensibilizzare le persone all’adozione di un cane non più giovane.

I cani anziani sono invisibili agli occhi della maggior parte delle persone, che cercano un cucciolo, ma hanno un grande cuore e potrebbero far innamorare chiunque. Basterebbe dar loro un’opportunità e per farlo non potrebbe esserci un’occasione migliore di San Valentino“, le parole di una volontaria dell’associazione.

Già perchè questi cagnoni hanno sì qualche anno, ma soprattutto hanno un cuore grande, grandissimo. E sono capaci di dimostrarlo in ogni momento, in ogni occasione. Che sia per San Valentino o in qualsiasi altro momento, adottare uno di questi cani è un gesto che va al di là dell’affetto: è poter dare una possibilità a chi ha aspettato troppo tempo per dimostrare un amore incondizionato.

Per informazioni:

Somma Lombardo (VA) in Via Giusti 80.

Entrata laterale sulla sinistra, ingresso volontari

Telefono: 346 8078658

Email: info@amicirandagisommesi.com

non è mai troppo tardi per innamorarsi
non è mai troppo tardi per innamorarsi

spot_img