fbpx

Natale sta arrivando, arriva coca cola

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Non è che siamo proprio sicuri di ricordare bene, ma ci pare che quanto scritto nel titolo fosse l’inizio della canzone che accompagnava il promo della Coca Cola negli anni ’80. Ovviamente per il Natale.

I camion che in quello spot si vedevano sono arrivati, almeno uno, a Milano ieri nel pomeriggio. Dove fosse diretto è come dire abbastanza semplice da indovinare: direzione piazza Duomo per scaricare gli addobbi per l’albero che già da qualche giorno possiamo vedere quasi di fronte alla nostra Cattedrale.

E’ proprio un anno strano, diciamocelo: un camion in centro un anno fa sarebbe stato flagellato di insulti. Oggi quello stesso camion, con il suo bel rosso ed i tanti ricordi che evoca, è stato, almeno per noi, un momento magico. Vorrei cantare insieme a voi, in magica armonia….ma questo era un altro spot!

Natale sta arrivando arriva coca cola
Natale sta arrivando arriva coca cola

spot_img