martedì,16 Luglio,2024
HomeUncategorizedI 5 luoghi preferiti di Milano preferiti dall’artista italo-brasiliano Amado

I 5 luoghi preferiti di Milano preferiti dall’artista italo-brasiliano Amado

É disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 dicembre 2023 il nuovo singolo del progetto Amado, un brano dal titolo “Brizzi“, come lo scrittore Enrico, che racconta un amore in una città sconosciuta, prendendo in prestito l’immaginario di romanzi come “Jack Frusciante è uscito dal gruppo“, un cult generazionale anche per Amado.

Brizzi” è il primo singolo estratto da “Riviera Airlines“, il disco d’esordio in uscita in primavera.

La copertina è stata realizzata da Giulia Curti, mentre il brano è stato prodotto da Luca Narducci e registrato presso gli Studio Homies di Milano, Blap Studio di Milano, Rosenhouse di Sanremo, mixato e masterizzato da Alessio Senis.

Noi volevamo conoscerlo meglio, e per questo gli abbiamo questo quali fossero i suoi luoghi di Milano preferiti. Ed ecco com’è andata.

I 5 luoghi preferiti di Milano preferiti di Amado

Motelombroso

Quando voglio evadere dalla città e fare un’esperienza gastronomica diversa dal solito, accompagnato da una playlist originale mi rifugio in questa casa rosa. Qui incontro la mia amica Elena prima di andare ai concerti o a ballare.

montelombroso
montelombroso

Blue note

Una tappa imperdibile per gli amanti della musica a Milano. Entro, mi siedo e mi godo la serata.

blue note
blue note

Bar Picchio

Un posto storico, dove stare senza pensieri, fare due chiacchiere con il proprietario che conosce benissimo il quartiere e incontrare spesso colleghi musicisti

bar picchio
bar picchio

Mare culturale urbano

Mangiare una pizza, guardare un film, ascoltare musica, seguire una lezione di tango, incontrare produttori, da Mare ogni giorno è un’avventura diversa.

mare culturale urbano
mare culturale urbano

Magnolia Milano

Bella musica, bel posto, bella gente

magnolia
magnolia
A tal proposito

Più letti