mercoledì, Aprile 24, 2024

Novità

Leggi anche

Dove trovare i migliori “Codici Bonus” dei Casinò?

Da quando nel 1905 fu aperta una delle prime case da gioco d’Italia, il Casinò di Sanremo, il gioco d’azzardo non ha mai smesso di essere uno delle forme d’intrattenimento più popolari del nostro Paese. La città ligure, che si sta preparando ad accogliere la 74° edizione del Festival della Canzone Italiana, è stata testimone dei tantissimi cambiamenti di cui il gambling si è reso protagonista in questi ultimi decenni. Uno di questi cambiamenti riguarda i web casinò e la moltitudine di offerte e promozioni  in circolazione, in grado di far divertire i tanti affezionati, in alcuni casi anche in maniera gratuita. E precisamente a questo servono i Codici Bonus dei casinò online. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Cosa sono i Codici Bonus dei Casinò

I codici bonus dei casinò online ti permetteranno di usufruire di alcuni vantaggi mentre giochi sui tuoi siti preferiti. Si dividono tra automatici, che cioè ti vengono accreditati automaticamente quando viene soddisfatta la condizione richiesta (per esempio la registrazione a un nuovo portale), e codici promozionali, per ricevere i quali bisogna invece compiere delle specifiche azioni. In entrambi i casi, tuttavia, questi bonus ti consentiranno di puntare senza spendere soldi tuoi. Vediamo alcuni esempi pratici di codici bonus emessi dai siti di gioco d’azzardo online.

  • Il “Codice bonus casinò online senza deposito” è uno di quelli automatici di cui si può beneficiare quando ci si registra su un nuovo portale, anche senza fare un versamento sul conto del sito (la maggior parte delle volte si tradurrà in giri gratis alle slot machine).
  • I “Casinò coupon”, che possono essere utilizzati su ogni sessione della sala da gioco, incluse quelle “live” come roulette e poker.
  • Il “Codice bonus compleanno”, voucher che le sale da gioco dove sei registrato online ti invieranno per il tuo compleanno, spesso da spendere entro un certo lasso di tempo.
  • Il “Codice bonus amico”, che ogni tuo amico riceverà da te quando si iscriverà per la prima volta al sito.
  • Il “Codice bonus vip”, dedicato ai giocatori più assidui e a quelli con le puntate più alte.
Dove trovare i migliori “Codici Bonus” dei Casinò?
Dove trovare i migliori “Codici Bonus” dei Casinò? Foto: Pixabay

Termini e condizioni dei codici bonus

Per sfruttare al meglio i benefici dei codici bonus, che potrai utilizzare sui siti dei casinò che dispongono dell’approvazione dell’ADM, devi leggere attentamente le condizioni di utilizzo di tali voucher.

Innanzitutto tieni a mente che le piattaforme sono tutte diverse per cui, non solo hanno in catalogo una differente selezione di giochi, ma anche le promozioni che offrono hanno termini contrattuali in taluni casi molto dissimili gli uni dagli altri. Perciò non dovrai dare per scontato che un bonus di un casinò sia equivalente a quello di un’altra sala giochi.

Inoltre ci sono delle restrizioni all’utilizzo di questi voucher, come per esempio la necessità di effettuare un deposito minimo o di fornire un documento di identità, requisiti di puntata minima o metodi con i quali effettuare i pagamenti. Leggere le istruzioni diventa quindi essenziale per capire quali sono i codici bonus più adatti a te.

I più letti