cambiato
cambiato

Cambiato? Sì, molto. Dove? In tanti punti.

 

Pensiamoci insieme un attimo: Expo è passato da 4 anni e la nostra città è davvero cambiata molto in questi 9 anni che vanno dal 2010 ad oggi.

E’ fin troppo facile parlare di Gae Aulenti, City Life, la Darsena, la nuova linea 5 della metro (ed i lavori della 4): sono tanti, tantissimi i quartieri milanesi che in questi quasi 10 anni si sono trasformati, abbelliti, modernizzati…

Per carità: non tutto è riuscito in modo perfetto, ma è indubbio che Milano si sia profondamente trasformata.  E se è più facile leggere di quelle zone centrali, ce ne sono tante altre che hanno fatto la loro “metamorfosi” quasi in silenzio.

Nel bene e nel male, quindi l’invito che vi facciamo è quello di raccontarci il cambiamento che avete visto voi, nei vostri quartieri, nelle vostre strade, sotto casa: fateci capire cosa è cambiato negli ultimi 10 anni, cosa è migliorato e cosa no. Senza polemiche politiche: chi lo ha fatto non è di interesse, almeno su queste pagine.


www.milanodavedere.it

www.facebook.com/milanodavedere

Articolo precedentePerchè deve essere gratis?
Articolo successivoEvviva Meneghino
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

1 commento

Comments are closed.