fbpx

Milano torna a correre con la Salomon Running

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Milano torna a correre con la Salomon Running: è stata confermata per domenica 27 settembre la prima gara post covid a Milano.

Una buona notizia non solo per gli amanti del running: la gara infatti darà modo di riprendere dopo la pausa forzata quella che negli ultimi anni è diventata una sana abitudine, la corsa per le vie cittadine.

In questa edizione particolare e certamente speciale i percorsi si snoderanno attorno a Citylife: usiamo il plurale visto che sono state pensate la Citylife Top Cup, 18 km con arrivo al Monte Stella per i più audaci, la Fast Cup di 10 km con arrivo in viale Boezio e la Monzino Run, 5 km, tutt’attorno al nuovi centro di Citylife.

Una differenza rispetto al passato, il numero massimo di atleti che potranno partecipare: arrivati alle 4000 prenotazioni, le iscrizioni verranno chiuse.

 

Milano torna a correre
Milano torna a correre