fbpx

Milano Città Aperta, un percorso fotografico da non perdere

Più letti

Un percorso fotografico particolare che vale davvero la pena di vedere: Milano città aperta è la mostra fotografica di Elena Galimberti che dal 8 al 18 di settembre potrete vedere al Museo della Scienza e Tecnologia.

In tanti anni di presenza sui social, abbiamo incrociato centinaia di fotografi, amatoriali e professionisti. Tanti bravissimi, molti simili, alcuni con un occhio davvero particolare. Elena è una di questi: capaci di vedere la nostra città in modo unico e certamente interessante. Con lei la banalità rimane fuori dalla macchina fotografica

E grazie a questa mostra avrete modo di poter vedere i suoi ultimi lavori ed apprezzarne la capacità di leggere Milano come pochi.

L’inaugurazione si terrà il giorno 7 settembre dalle 18 alle 20 ed è aperta gratuitamente. La mostra Milano Città Aperta rientra nella Milano ArtWeek. Assolutamente da non perdere.

Milano Città Aperta
Milano Città Aperta

Ultime

Giuliano Pisapia, il sindaco della sinistra radicale

Giuliano Pisapia, il sindaco della sinistra radicale In ambito amministrativo e politico diverse figure hanno dato lustro al proprio comune...

Potrebbe interessarti