fbpx

Swarovski in Galleria: 10.000 x 8

Più letti

Ieri 12 dicembre è stato acceso l’albero di Natale allestito da Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele.

Presente il Sindaco Giuseppe Sala che, affiancato dalla bellissima madrina lodigiana Bianca Balti, ha rinnovato anche quest’anno la magia illuminando il salotto milanese.

Tra 10 mila lampadine e centinaia di addobbi di cristallo che decorano l’abete alto 12 metri sono appese anche le rappresentazioni di alcuni simboli di Milano come il Duomo, il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala, il Panettone e il tram Gamba de legn.

Swarovski in Galleria: 10.000 x 8

Sono otto anni consecutivi che Swarovski addobba l’albero di Natale in Galleria e a tal proposito Giuseppe Sala ha commentato “Nel modo di pensare milanese le cose che valgono sono quelle che durano nel tempo: fare i fenomeni per una stagione sono capaci tutti, ma esserci in modo continuativo non è così scontato.”

Swarovski sono otto anni che realizza l’albero e questa continuità l’ha dimostrata nei fatti, per cui spero di strappare loro la promessa che ce ne siano altri otto nel futuro, perché ormai anche questo albero è diventato una tradizione milanese e le tradizioni vanno rispettate”.

Oggi c’è tanta gente all’accensione di questo albero, mentre lo scorso anno di questi tempi non era stato possibile. Comportiamoci tutti bene, usiamo la mascherina, però bisogna vivere e in questo momento Milano sta dando l’esempio, per cui voglio ringraziare tutti i milanesi”.

Swarovski in Galleria
Swarovski in Galleria – foto di Photophonico
HTML tutorial