Il fine settimana inizia prima! Pronti per un lungo Weekend? L’eccellenza enologica italiana fa tappa al Bobino con VersaMi. Il Party prosegue con We Love The 90’s.
Quinto appuntamento dell’Estate 2017 con Antinori.
Dalle 19 alle 22: Wine Tasting Versami, formula Pop (10€ per due calici). Aperitivo, con degustazione di etichette straordinarie, dalle cantine del gruppo Antinori. Dalla Toscana, Piemonte e Puglia Marchese Antinori Chianti Classico, Bruciato, Traminer Tuzko e tanto altro.
Dopo le 22: i Datura per We Love The 90’s.

Bobino, Alzaia Naviglio Grande 116, Milano


Lo staff del Bobino Club, per la terza stagione consecutiva, a partire da Giovedì 4 Maggio 2017 dalle 19.00 in poi per inaugurare la nuova e attesa stagione estiva del “Giardino” dei Navigli presso il locale Peugeot is Bobino Club – sito in Alzaia Naviglio Grande n.116 a Milano – vi aspetta con il format Versa-Mi che rappresenta ormai un appuntamento fisso per tutti i giovedì dell’estate milanese. Il progetto Versa-Mi nasce dall’esigenza di dare la possibilità a tutti i visitatori di Milano, oltre che ai clienti affezionati del Bobino Club, di degustare le eccellenti etichette dei vini di cantine italiane ed internazionali più prestigiose, a fronte di una politica “POP” dei prezzi che permetterà a partire da 10€ la possibilità di gustare varie tipologie di vini. Nelle due stagioni estive precedenti il Bobino Club ha ospitato in totale circa 50.000 degustatori nella fascia oraria che parte dalle 19:00 e termina alle 22:30, ogni giovedi, intenti ad assaporare le proposte vinicole selezionate da Andrea Granata e Domenico Iannone. Le cantine coinvolte che si alterneranno durante i giovedi da Maggio a Settembre, saranno le seguenti:

• Le Fracce

• Marchesi Antinori

• Frescobaldi

• Tormaresca

• Cantine Ferrari

• Quarta Generazione

• Albinea Canali

• Kanonkop

Fino alle 22:00 inoltre potrete degustare i piatti del buffet del Bobino Club, legati alla stagionalità dei prodotti e creati con una particolare cura attuata per selezionare i prodotti, per il quale la brigata guidata dallo Chef Rigers, promette estrema fedeltà e rispetto nei confronti dei piatti della cucina Italiana.

Partners della serata lo staff di We Love the 90’s che a partire dalle 23:00 concentrerà, grazie alla consolle dei Datura, le attenzioni musicali sulla dance degli anni 90.

Milano da Vedere è media partner di VersaMi