fbpx

Aforismi Ubriachi, il libro di Miky Degni

Più letti

Elisabetta Piselli
Elisabetta Piselli
Amo da sempre le parole, mi piace sceglierle, dosarle e scriverle. Sono giornalista freeelance e mi occupo anche di Digital Pr e Ufficio Stampa. Scrivo da anni sul blog di Milano da Vedere, dove amo raccontare le emozioni che trasmette la città e collaboro anche con Tutto Milano di Repubblica.

Miky Degni è un artista milanese che da diversi anni lavora dipingendo le proprie tele utilizzando il vino.

I lavori da lui prodotti sono assolutamente originali e danno modo di conoscere non solo la bellezza dell’arte in tutte le sue forme, ma anche diversi brand di cantine italiane che usano la sua formula per promuovere i propri prodotti.

La sua creatività l’ha portato anche alla scrittura, realizzando il libro “Aforismi Ubriachi” (Trenta Editore), che presenterà mercoledì 9 marzo alle ore 19,00 al Mercato Centrale Milano. Il libro porta la prefazione dello chef stellato Claudio Sadler, un contributo importante che guarda con occhio “culinario” la società.

Aforismi Ubriachi, il libro di Miky Degni

Durante la serata, Miky si esibirà anche in una performance, utilizzando per la realizzazione di una tela, un amarone. Un’occasione per conoscere questo artista eclettico e per assaggiare dell’ottimo vino!

Miky Degni vive e lavora da sempre a Milano. Il suo studio si trova nella zona di Porta Ticinese, il suo quartiere e una delle zone più caratteristiche della città.

Ingresso libero, non è richiesta prenotazione.

Dove: Mercato centrale Milano, Via Giovanni Battista Sammartini, 2

Quando: Mercoledì 9 marzo ore 19,00

aforismi ubriachi
aforismi ubriachi
Articolo precedenteUna casa per i rifugiati ucraini
Articolo successivoBasta Problemi
HTML tutorial