fbpx

Villaggio delle Meraviglie, un angolo di Lapponia ai Giardini Montanelli

Più letti

Anche quest’anno torna nella sua quindicesima edizione il Villaggio delle Meraviglie, presso i giardini Indro Montanelli di Milano.

Dal 20 novembre fino al 9 gennaio si terranno spettacoli e ci saranno giostre, mercatini degli elfi, case degli addobbi dove comprare regali e decorazioni natalizie, casette dove assaggiare lo street food, e una pista di pattinaggio di oltre mille mq.

Il Villaggio delle Meraviglie, ideato da Energy Events e diretto da Ambra Orfei, ha creato quest’anno un’area riservata ai più piccoli, dove i bambini vengono coinvolti con laboratori vari e l’animazione dell’Elfo Bianco, che li fa ballare e cantare.

Villaggio delle Meraviglie, un angolo di Lapponia ai Giardini Montanelli

Come ogni villaggio natalizio che si rispetti c’è Santa Claus che accoglie i bambini nella sua casa e ascolta i loro desideri. I piccoli poi possono inviare la loro letterina per Babbo Natale: c’è infatti una cassetta postale che porta dritto a Roveniemi, la dimora lappone di Santa Claus.

Aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 21.00 è accessibile gratuitamente con obbligo di green pass.

Per i bambini che non possono venire al Villaggio delle Meraviglie nessun problema: possono incontrare Babbo Natale online con una videochiamata.

HTML tutorial