fbpx

Trapizzino raddoppia a Milano e sbarca sui Navigli

Più letti

Trapizzino lo ha fatto di nuovo ed è pronto per una nuova apertura!

Questa volta l’angolo di pizza di Stefano Callegari apre le porte ai Navigli, nel cuore della movida milanese, affiancando un nuovo indirizzo a quello di via Marghera che, il 10 Febbraio, ha festeggiato il terzo compleanno.

Trapizzino inaugura al civico 2 di Ripa di Porta Ticinese, presentandosi con un locale di piccole dimensioni dedicato al take-away e al delivery, una formula street-food già familiare e consolidata per chi lo ha conosciuto in occasione di una partita allo stadio Olimpico a Roma Ponte Milvio.

Un locale dove fermarsi a prendere un Trapizzino da passeggio oppure “fare il pieno” prima di tornare a casa, o ancora, come ci stiamo abituando a fare sempre più spesso, per ordinare a domicilio su una piattaforma di delivery.

Come in tutti i punti Trapizzino, anche sui Navigli si potrà scegliere tra i 5 gusti classici: Pollo alla Cacciatora, Polpetta al Sugo, Parmigiana di Melanzane, Lingua in Salsa Verde e Doppia Panna (stracciatella di burrata con alici), e 3 gusti speciali del giorno, che variano a rotazione alternando ricette della tradizione romana e italiana, dalla Coda alla Vaccinara al Polpo al Sugo.

Non mancheranno anche i fritti, a partire dal Supplì, il cibo di strada romano per eccellenza, per proseguire con le Crocchette e con Lino, la neonata creatura di Trapizzino in collaborazione con Retropasta, il pastificio romano artigianale di Retrobottega.

Per finire in bellezza non dimenticate di provare i dolci fatti in casa, dal Tiramisù al Dolce Trapizzino Triplo Cioccolato, passando per le torte (di mele, di carote oppure il brownie) e le ciambelline al vino romane.

Un luogo da vivere in ogni momento della giornata. Trapizzino sarà aperto tutti i giorni e tutto il giorno, offrendo un servizio continuativo dalle ore 12.00. In ottemperanza con il DPCM attualmente in vigore, Trapizzino di Ripa di Porta Ticinese n. 2 sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 12.00 fino alle 22.00 con Take Away e Delivery.

Ripa di Porta Ticinese n. 2

Trapizzino
Trapizzino

 

Ultime

Arengario di Monza, antico palazzo comunale

L’Arengario di Monza, antico palazzo comunale situato in piazza Roma, è uno degli edifici simbolo della città. Risalente al XIII...

Potrebbe interessarti