fbpx

Trapizzino raddoppia a Milano e sbarca sui Navigli

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Trapizzino lo ha fatto di nuovo ed è pronto per una nuova apertura!

Questa volta l’angolo di pizza di Stefano Callegari apre le porte ai Navigli, nel cuore della movida milanese, affiancando un nuovo indirizzo a quello di via Marghera che, il 10 Febbraio, ha festeggiato il terzo compleanno.

Trapizzino inaugura al civico 2 di Ripa di Porta Ticinese, presentandosi con un locale di piccole dimensioni dedicato al take-away e al delivery, una formula street-food già familiare e consolidata per chi lo ha conosciuto in occasione di una partita allo stadio Olimpico a Roma Ponte Milvio.

Un locale dove fermarsi a prendere un Trapizzino da passeggio oppure “fare il pieno” prima di tornare a casa, o ancora, come ci stiamo abituando a fare sempre più spesso, per ordinare a domicilio su una piattaforma di delivery.

Come in tutti i punti Trapizzino, anche sui Navigli si potrà scegliere tra i 5 gusti classici: Pollo alla Cacciatora, Polpetta al Sugo, Parmigiana di Melanzane, Lingua in Salsa Verde e Doppia Panna (stracciatella di burrata con alici), e 3 gusti speciali del giorno, che variano a rotazione alternando ricette della tradizione romana e italiana, dalla Coda alla Vaccinara al Polpo al Sugo.

Non mancheranno anche i fritti, a partire dal Supplì, il cibo di strada romano per eccellenza, per proseguire con le Crocchette e con Lino, la neonata creatura di Trapizzino in collaborazione con Retropasta, il pastificio romano artigianale di Retrobottega.

Per finire in bellezza non dimenticate di provare i dolci fatti in casa, dal Tiramisù al Dolce Trapizzino Triplo Cioccolato, passando per le torte (di mele, di carote oppure il brownie) e le ciambelline al vino romane.

Un luogo da vivere in ogni momento della giornata. Trapizzino sarà aperto tutti i giorni e tutto il giorno, offrendo un servizio continuativo dalle ore 12.00. In ottemperanza con il DPCM attualmente in vigore, Trapizzino di Ripa di Porta Ticinese n. 2 sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 12.00 fino alle 22.00 con Take Away e Delivery.

Ripa di Porta Ticinese n. 2

Trapizzino
Trapizzino