sabato, Aprile 20, 2024

Novità

Leggi anche

SO WHAT presented by JAZZMI

SO WHAT È JAZZMI

Aspettando JAZZMI, che quest’anno si terrà dal 12 ottobre al 5 novembre, SO WHAT festeggia la fine dell’estate cambiando residenza e spostandosi al Circolo Magnolia di Milano

Domenica 3 settembre dalle 18 in poi tre dj set e un live imperdibile si alterneranno proponendo uno spettacolo che spazierà tra il jazz e l’elettronica.

DANILO PLESSOW

Considerato uno dei DJ e produttori più influenti al mondo, Danilo Plessow è rinomato per un’eccellente conoscenza della musica e un’abilità tecnica che si sviluppa nel maneggiare il giradischi. Un artista eclettico con un’enorme volontà di connettere tutto ciò che risulta separato – un’abilità che spesso va ben oltre la sua stessa arte. La sua vasta collezione di dischi, la sua passione per il collezionare rarità in vinile e l’instancabile scoperta di tesori musicali ancora nascosti fanno parte della sua personalità artistica tanto quanto la sua capacità di vedere sempre la musica come un insieme indivisibile.

SO WHAT presented by JAZZMI

ANOTHER TASTE

Boogie, funk anni ’70, disco o un’ode a Burgess? Another Taste non è nessuna di queste cose, ma allo stesso tempo le racchiude tutte al suo interno. Un progetto che non può essere definito attraverso etichette specifiche, una musica che abbraccia una realtà universale.

Gli Another Taste si reinventano costantemente, rimanendo strettamente ancorati alla familiarità che li caratterizza. Le vibrazioni di questo eclettico collettivo mettono d’accordo il pubblico convogliandolo nel piacere dell’ascolto musicale.

ABSTRACT

Abstract è prima di tutto un amante della musica e un collezionista di dischi: nato e cresciuto a Milano apre il suo primo Record Store a soli diciassette anni. Muove i primi passi nella scena underground milanese per numerosi anni, suonando con il progetto The Electricalz. Da sempre influenzato dal jazz e dal soul, ne porta le sonorità e le caratteristiche sul dancefloor attraverso i suoi set.

THE ROBINSON

DJ & producer, Marco e Riccardo aka The Robinson iniziano a muovere i primi passi nel 2010, entrando in punta di piedi nella scena milanese.Decisamente influenzati dalla scena musicale di Chicago, di New York e dal sound italiano dei primi anni 90, con i loro dj set si immergono 360 gradi nelle sonorità old school dell’ house music.

Per informazioni:

facebook.com/jazzmimilano

instagram.com/jazzmimilano/

facebook.com/circolomagnolia

jazzmi.it

Biglietti disponibili su dice.fm: https://link.dice.fm/SoWhat_Magnolia

SO WHAT

I più letti