fbpx

Milano Restaurant Week, alla scoperta del sapore nei quartieri

Più letti

La Milano Restaurant Week, la festa del cibo che coinvolgerà tutti i quartieri della città, sarà l’evento protagonista dell’ultima settimana del mese: da venerdì 22 a domenica 31 si terrà la sua prima edizione.

L’iniziativa è promossa da Milano&Partners con Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi, Confcommercio Milano e Nexi con lo scopo di valorizzare il mondo della ristorazione.

L’idea richiama quella del Fuorisalone: la Milano Restaurant Week si svolgerà in concomitanza con Tuttofood e Host Milano allestiti in Fiera Milano Rho da venerdì 22 a martedì 26 ottobre e coinvolgerà diversi ristoranti presenti nei tanti quartieri di Milano.

Milano Restaurant Week, alla scoperta del sapore nei quartieri

I ristoranti che prenderanno parte alla Milano Restaurant Week offriranno un menù degustazione a prezzo speciale prenotabile tramite la piattaforma Milano Restaurant Week su https://restaurants.yesmilano.it/

Sono previste 4 fasce di prezzo: 20 euro, 40 euro, 60 euro e oltre 80 euro. La lista completa dei ristoranti che aderiranno sarà consultabile da mercoledì 20 ottobre.

Tale iniziativa vuole promuovere la scoperta della multiforme offerta gastronomica del territorio e si pone come segnale di ripresa del settore della ristorazione.

Tenete d’occhio il sito per la prenotazione. Sarà una bella occasione per fare un viaggio nei sapori dei quartieri meneghini.

HTML tutorial