fbpx

Hummus Around atterra a Milano in 2 zone

Aperti gli stores in Corso MAGENTA e in Corso XXII MARZO

Più letti

Dopo l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, finalmente HUMMUS AROUND sbarca in città con 2 nuovi stores: uno in Corso Magenta n.29 e l’altro in Corso XXII Marzo n.45. Il lancio è sostenuto dalla campagna digital “HA Style!” che in questi giorni è attiva sulle principali piattaforme social.

Hummus Around
Hummus Around

Per festeggiare le nuove aperture, HUMMUS AROUND offrirà un simpatico omaggio ai primi 1.000 clienti: si potrà scegliere tra una borraccia in alluminio o una shopper ecosostenibile.

HUMMUS AROUND è la prima catena in Italia a offrire una proposta gastronomica a base di hummus, una crema di ceci derivante esclusivamente da legumi biologici oggi proposta in sei tipi diversi, per tutti i gusti, a cui aggiungere cereali, verdure freschissime, pesce, pollo (anche in versione Planted) ed una varietà di salse saporite. Un vero e proprio superfood, totalmente naturale che, unito agli altri ingredienti, fornisce un equilibrato apporto energetico e proteico, la “NATURAL ENERGY”, mantenendo comunque una grande leggerezza.

HUMMUS AROUND si rivolge ad un pubblico attento alla propria salute e all’ambiente ma che, nel contempo, non intende rinunciare al gusto. Una clientela cool e attiva che ha bisogno di energia senza appesantirsi nella pausa pranzo o per una cena veloce, sana e gustosa.

Hummus Around atterra a Milano

E’ possibile gustare l’hummus sia nella classica bowl (regular e large) sia nella pita, la tradizionale pagnottina tonda greca, che aggiunge la fragranza del pane al piacere di gustare le combinazioni di hummus per un’esperienza di gusto unica.

Hummus Around
Hummus Around

Le bowls e le pita possono essere composte a piacere per creare la propria personale Natural Energy, mixando con l’hummus verdure, cereali, pesce e carne.  In alternativa è possibile scegliere tra le signatures proposte in menù.

Oltre all’esperienza in store, HUMMUS AROUND offre la possibilità di gustare l’hummus anche a casa o in ufficio attraverso il servizio di prenotazione e asporto presso i propri punti vendita oppure la consegna a domicilio grazie alla collaborazione con i più importanti players del settore (Deliveroo, Glovo e Uber Eats).

Ultime

Ferragosto a Milano, cosa fare di diverso?

Ferragosto a Milano. Per scelta, per necessità, per esigenza: qualsiasi sia il motivo per cui vi trovate in città,...

Potrebbe interessarti