fbpx

Festeggiamo 10 anni di Milano da Vedere

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

L’occasione è ghiotta: 2 ore in nostra compagnia per celebrare i primi 10 anni di Milanodavedere. Festeggiamo tutti insieme!

L’appuntamento è per giovedì 22 luglio alle ore 19.00 al Lido di Milano (piazzale Lotto): in occasione di Lido Milano Live, la bellissima manifestazione organizzata dai nostri amici di Wau Milano, racconteremo Milano, la sua bellezza, la sua arte e la sua storia.

Festeggiamo Milano

Alle 19.00 Elisabetta intervisterà Nadia Righi, storia dell’arte e direttrice del Museo Diocesano. Un incontro che sicuramente offrirà la possibilità di scoprire qualche cosa di particolare di Milano e non solo.

Alle 20.00 Danilo vi porterà in giro per la storia di Milano attraverso i racconti degli ultimi 10 anni passati per le strade di Milano. Un viaggio nel tempo e nel mondo meraviglioso della nostra città.

L’ingresso è gratuito, ma vi preghiamo di registrarvi per poter gestire nel migliore dei modi i posti a sedere. Potete registrarvi seguendo questo link

festeggiamo
festeggiamo