fbpx

Estate milanese… con vista!

La terrazza ORGANICS SkyGarden non va in vacanza: anche ad agosto, ferragosto compreso, aperitivi e live performance con vista sullo skyline milanese più emozionante

Più letti

Il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale scommette sull’estate milanese e rimane aperto per tutto il mese, sette giorni su sette ferragosto compreso, con aperitivi, dj set e live performance sotto la direzione artistica del sound designer Francesco Trizza.

Volete sentirvi in vacanza anche a Milano? Questa è la scelta che fa per voi: potrete sorseggiare un drink tra rigogliose piante tropicali accompagnati da note musicali inedite e una vista mozzafiato.

Estate milanese
Estate milanese

Estate milanese… con vista!

Immaginate di essere in una terrazza di rara bellezza a 40 metri di altezza: il luogo ideale in cui rilassarsi e divertirsi immersi in una giungla urbana, dove degustare cocktail dall’equilibrio perfetto, accompagnati dagli small plates dello Chef Guglielmo Giudice, come il signature dish Gravlax di Salmone, salmone marinato 24 ore agli aromi mediterranei ed agrumi con composta di cipolle rosse di Tropea e maionese di soia all’arancia o il risotto alla milanese al salto rivisitato con crudo di gamberi di Mazara, stracciatella e lime.

Non è un sogno, è la terrazza dell’Hyatt Centric Milan Centrale! ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

ORGANICS SkyGarden è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 22.00.

Hyatt Centric Milan Centrale
Via Giovanni Battista Pirelli, 20
20124 – Milano

Estate milanese
Estate milanese

 

Ultime

Profondamente Umano: scatti d’autore e realtà aumentata per chi non può parlare

Il 1° dicembre si svolge al  BASE Milano l’evento Profondamente Umano promosso dal Centro Benedetta D'Intino,  occasione in cui prende vita per la prima volta nel capoluogo lombardo un’installazione...

Potrebbe interessarti