fbpx

DRINK&MEET, torna l’aperitivo al Museo Bagatti Valsecchi

Più letti

Dopo il primo incontro del 17 maggio che ha visto la partecipazione di Cosaporto.it e ha riscontrato un grande successo di pubblico, Drink&Meet torna il 29 giugno per il secondo appuntamento di networking per gli under 40.

La location sarà sempre la splendida terrazza loggiata del Museo Bagatti Valsecchi nel cuore del centro storico di Milano e anche questa volta i partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con alcune delle realtà più interessanti, innovative e dinamiche della città.

Drink&Meet, il format di aperitivi per gli under 40 realizzato da Speechati, il Gruppo Giovani dell’Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi è un’occasione per conoscere giovani professionisti che si sono distinti per aver raggiunto traguardi importanti e che arricchiscono con la propria testimonianza ogni appuntamento di questo nuovo format, presentando i propri case history aziendali e raccontando cosa li ha portati al successo.

L’obiettivo è quello di coinvolgere studenti, giovani lavoratori e professionisti in serate alternative al “classico aperitivo” e diventare per questo target un punto di riferimento nel centro storico della città.

Drink&Meet e gli ospiti

Per il secondo appuntamento del 29 giugno saranno ospiti Martina Ballerio manager alla guida della business unit 3D printing di ELMEC e riconosciuta da Forbes Italia nei 100 top under30 e l’Associazione EMBA2GiveBack degli Alumni SDA Bocconi.

Martina Ballerio racconterà la sua esperienza nell’ambito dell’evoluzione digitale per le aziende e di come si è specializzata in un settore sempre più in espansione come quello del digital manifacturing.

Come il primo appuntamento la serata sarà un’occasione di networking che mette in contatto i giovani, futuro dell’imprenditoria italiana, con realtà eccellenti in grado di ispirarli e per confrontarsi su attualità, futuro e cultura con professionisti di diversi settori in una cornice storica, come quella della terrazza del Museo Bagatti Valsecchi.

Inoltre, durante la serata sarà possibile gustare i prestigiosi vini di Ca’Maiol, azienda vinicola sulla sponda del Lago di Garda, accompagnati dal finger food de Il Bistrot Banqueting.

Durante l’evento sarà possibile visitare la nuova mostra “Visioni Metafisiche. Vasco Ascolini in dialogo con Canova, Thorvaldsen e De Chirico” istallata nelle splendide sale del Museo Bagatti Valsecchi e visitabile fino al 3 dicembre.

Prenotazione obbligatoria su https://museobagattivalsecchi.org/drink-and-meet/

Drink&Meet - Casa Museo Bagatti Valsecchi
Drink&Meet – Casa Museo Bagatti Valsecchi

Ultime

Giuliano Pisapia, il sindaco della sinistra radicale

Giuliano Pisapia, il sindaco della sinistra radicale In ambito amministrativo e politico diverse figure hanno dato lustro al proprio comune...

Potrebbe interessarti