fbpx

Dove mangiare di notte a Milano?

Più letti

Dove mangiare di notte a Milano? La domanda sorge spontanea a chi in tarda serata comincia a sentire un certo languorino e, non sapendo dove andare, chiede all’eminenza Google che tutto sa e conosce.

Tra i tanti posti suggeriti ecco la nostra selezione:

Le Capannelle

Le Capannelle in viale Papiniano 23 è un’ottima idea se avete voglia di ristorante. Pizza o piatto tradizionale che sia lo troverete aperto fino alle 6 del mattino tutti i giorni tranne il lunedì.

dove mangiare di notte a milano - le capannelle
dove mangiare di notte a milano – le capannelle

Calafuria

Pizza anche da Calafuria in viale Marche 65 aperto tutti i giorni fino alle 3 e il sabato alle 5. Non solo pizza ma anche piatti di terra e mare serviti in un ambiente semplice e informale.

Isolaverde

Il chiosco Isolaverde di Mimmo e Anna in piazza Melozzo da Forlì 3 è l’unico posto che non troverete mai con le serrande abbassate: aperto tutti i giorni H24 serve panini tanto ricchi quanto buoni. Preparati da Mimmo il Salamellaio non potrebbe essere altrimenti!

dove mangiare di notte a milano - isolaverde
dove mangiare di notte a milano – isolaverde

Valeria e Brunella

Altro chiosco nottambulo è quello di Valeria e Brunella in piazza Andrea Fusina 3. Aperto tutti i giorni fino alle 2.00 (tranne il lunedì) serve panini formidabili e inimitabili, preparati con abbinamenti deliziosi e particolari. Assolutamente da provare!

Chiosco Maradona

Zona Bocconi, in via Tabacchi 33 c’è il Chiosco Maradona aperto tutti i giorni fino alle 3 e venerdì e sabato fino alle 4 dove potrete dare pace agli stomaci che brontolano guastando ricchi panini come lo stallone farcito con bistecca di cavallo o lo sfizio con porchetta, provola e patate.

dove mangiare di notte a milano - chiosco maradona
dove mangiare di notte a milano – chiosco maradona

Boschetto di Gabry

In corso di Porta Vittoria di fronte al Tribunale c’è lo storico Boschetto di Gabry con i suoi eccezionali panini alla piastra. Aperto tutti i giorni fino alle 6 del mattino è l’ideale se vi trovate in zona centro.

Dove mangiare di notte a Milano?

Altro chiosco a cui approdare nelle nottate affamate è il Pandy e Mucca situato all’angolo tra piazzale Libia e viale Lazio, zona Porta Romana, aperto tutti i giorni fino alle 2 e il venerdì e il sabato fino alle 4. Ottimi i panini con carne di cavallo e deliziosi i vegetariani.

Se le voglie da soddisfare sono golosamente dolci potete trovare aperto tutti i giorni fino alle 3.30 e il sabato fino alle 4.30 Anche Forno in via Carmagnola che vende brioche ripiene di delizia ma anche pizze e focacce.

In viale Bligny 13 infine c’è Margellina Bakery con una scelta infinita di bomboloni, ciambelle e brioche ripieni. Aperto tutti i giorni fino alle 2 e il sabato fino alle 3.

Qualche idea su dove mangiare di notte a Milano ve l’abbiamo data, se conoscete qualche altro indirizzo scrivetecelo nei commenti!

Ultime

Ferragosto a Milano, cosa fare di diverso?

Ferragosto a Milano. Per scelta, per necessità, per esigenza: qualsiasi sia il motivo per cui vi trovate in città,...

Potrebbe interessarti