fbpx

Il 22 e il 29 settembre “Aperitivi BluRhapsody” da Exit Pastificio Urbano

Più letti

Dalle ore 18.30 chi ordina un cocktail o un bicchiere di vino potrà assaggiare la prima pasta 3D finger-food essiccata. BluRhapsody offre la propria pasta 3D finger food il 22 e il 29 settembre da Exit Pastificio Urbano Via Curtatone 24 angolo Via Orti, Milano.

Due giovedì per provare una o tutte le 6 ricette messe a punto dalla giovane e brillante chef Arianna Consiglio. Dalle ore 18.30 basta ordinare un cocktail o un bicchiere di vino per vivere un aperitivo decisamente rivoluzionario.

Ad accompagnarlo, infatti, in omaggio le scenografiche monoporzioni BluRhapsody, che sorprenderanno per le loro forme e per le ricette di Arianna. Cube, Cupid, Sky: il bicchierino quadrato è voluttuoso con gambero e mandorle, irresistibile nella versione vitello tonnato.

La consistenza del cuore tridimensionale bilancia la morbidezza delle zucchine scapece e caprino. Pazzesca l’unione di Cupid con ceci e cozze. La forma a stella sposa la parmigiana di melanzane e si fa superstar con salsiccia di bra, parmigiano e nocciole.

Cubo, cuore, stella, tutti stampati 3d, diventano così la base per goduriose amuse bouche perfette per accompagnare il momento aperitivo.

“Aperitivi BluRhapsody” da Exit Pastificio Urbano

Con BluRhapsody pasta 3D Finger-Food uno degli alimenti più tipici delle nostre tavole, la pasta, viene rielaborato secondo una nuova visione che immette la tecnologia della stampa 3D nella tradizionale arte di fare la pasta.

BluRhapsody pasta 3D Finger food: un insolito approccio alla pasta, che sconquassa i solidi paradigmi offrendo prodotti di una sconvolgente contemporaneità frutto di un artigianato digitale(*) : c’è tradizione, avanguardia, sperimentazione. Chi avrebbe mai potuto immaginare che la pasta andasse così lontano!

(*) piccoli lotti impastati a mano con semole di qualità e acqua e poi stampati in 3D con la tecnologia esclusiva BluRhapsody e quindi essiccati.

Aperitivo BluRhapsody

Giovedì 22 e 29 settembre Dalle ore 18.30
Exit Pastificio Urbano Via Curtatone 24 angolo Via Orti, Milano

BluRhapsody
BluRhapsody

Ultime

Niguarda, da antico borgo agricolo a quartiere cittadino

Niguarda è uno dei quartieri di Milano situato nell’area settentrionale della città. Borgo agricolo di 810 anime a inizio...

Potrebbe interessarti