fbpx

24Bottles @ Hyatt Centric Milan Centrale

Più letti

Design e sostenibilità sono due concetti irrinunciabili per Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel milanese dove si vive nel segno del lifestyle. Qui infatti nei 13 piani dell’hotel trovano spazio non solo mostre temporanee, ma anche allestimenti ed installazioni uniche.

E proprio qui che 24Bottles, brand italiano di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, durante la Design Week di Milano ha ideato una campagna di sensibilizzazione e un’avvincente call to action dal titolo Fill the Future assicurando agli appassionati di design e addetti ai lavori nuove realtà e approcci al mondo dell’idratazione quotidiana: 24Bottles vuole raccontare come la borraccia assicuri un futuro grazie al suo riutilizzo.

Le azioni quotidiane sono quindi il punto di partenza per uno stile di vita rispettoso dell’ambiente verso un futuro più consapevole.

Hyatt Centric Milan Centrale sarà il punto di partenza quotidiano dello staff di 24Bottles e dei suoi ospiti, che da qui andranno alla conquista di tutte le principali arterie milanesi del design che si connetteranno tra di loro plasmando un tessuto di appuntamenti, talk e incontri progettati dal brand bolognese in occasione della Design Week.

24Bottles @ Hyatt Centric Milan Centrale

Per tutta la durata della manifestazione, i clienti di Hyatt Centric Milan Centrale riceveranno in omaggio una bottiglia speciale, un esemplare di Embossed Collection, una collezione esclusiva che segna l’ingresso di 24Bottles nel mondo del lusso sostenibile e che è distribuita solo nelle boutique del circuito Farfetch e Camera Nazionale della Moda Italiana.

Hyatt Centric Milan Centrale
via G. B. Pirelli 20 20124 Milano, Lombardia

24bottles
24bottles

Ultime

Senstation on ice in stazione centrale: spettacolo ghiacciato

Il più grande Ice Rink mai allestito a Milano con 1.300 mq di percorso ghiacciato, 1.500 mq di scenografia...

Potrebbe interessarti