venerdì, Aprile 26, 2024

Novità

Leggi anche

Cena con Noi, Cinema con chi Vuoi

CityLife Shopping District e CityLife Anteo si uniscono per offrire un’iniziativa ‘spettacolare’ dove la passione per il cinema si sposa con quella per il buon cibo.

A partire da oggi, dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 22.30, tutti i CityLifers che consumeranno presso i punti vendita della ristorazione, potranno recarsi al “Movie Point” – Piano 1 – Food Hall, per ottenere un biglietto d’ingresso al cinema per ogni 20€ di spesa fino ad un massimo di 2 biglietti al giorno a persona in un unico scontrino. Il biglietto del cinema sarà convertibile presso le casse di CityLife Anteo e spendibile tutti i giorni fino al 31 luglio in base alle disponibilità.

Cena con noi, cinema con chi vuoi

Per chi vorrà approfittare di questa originale iniziativa a CityLife Shopping District c’è solo l’imbarazzo della scelta: pizza, sushi, messicano, hamburger sono solo alcune delle proposte culinarie presenti nella Food Hall più cool d’Italia.

E poi si sa, l’accoppiata buon cibo e cinema è sempre vincente e garantisce una serata indimenticabile grazie alla selezione cinematografica di CityLife Anteo.

E tu che aspetti? Per saperne di più vai sul sito www.citylifeshoppingdistrict.it e leggi il regolamento.

 

 

 

 

 

 

I più letti