martedì, Aprile 23, 2024

Novità

Leggi anche

Le eccellenze italiane, la boutique di Esselunga in via Spadari

Il 26 ottobre ha aperto Le eccellenze italiane, la boutique di Esselunga in via Spadari.

Come suggerisce il nome qui si trova tutto il meglio della produzione del gruppo Esselunga: gastronomia di alto livello, vini, formaggi, salumi e oltre 200 ricette della linea Cucina Esselunga. La ricca scelta, che spazia dai piatti tradizionali regionali come pizzoccheri, lasagne o melanzane alla parmigiana alle ricette del mondo come paella, burritos o cous cous fino alle proposte vegetariane, soddisfa tutti i palati.

Presenti anche le specialità gastronomiche conservate come salse, mostarde e confetture e i piatti pronti come la tartare, il sushi e i pokè.

Le eccellenze italiane

A Le eccellenze italiane è presente anche uno spazio riservato a Elisenda, marchio nato dalla collaborazione con il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea. Torte, pasticcini, tiramisù, zuppa inglese sono solo una parte di quello che si può degustare insieme ad un ottimo caffè servito nell’area caffetteria, magari seduti nell’antistante dehors.

Dopo il temporary store di Elisenda aperto a Natale 2021 in via Spadari Esselunga ha deciso di riproporsi con un negozio permanente che vuole essere una bottega di quartiere in cui si trova il meglio della produzione di Esselunga, in un’atmosfera accogliente, dove la qualità dei prodotti si unisce alla cura del servizio costruito intorno al cliente che da sempre ha un ruolo centrale nelle decisioni del gruppo.

Se passate di qua venite a dare un’occhiata, vi piacerà.

I più letti